Prima Divisione A: il Lecce vince anche a Pavia?

Nel girone A di Prima Divisione il Trapani cerca punti sul campo del Como, mentre lo scatenato Lecce, che ritrova i gioielli d’attacco, giocherà a Pavia inseguendo l’ennesimo successo di questa stagione.

Como-Trapani | ore 15:00

Solo problemi di abbondanza per un Trapani che andrà a giocarsela a viso aperto sul campo del Como, che da parte sua dovrà fare a meno del difensore Bencivenga ma che, per il resto, conferma la squadra che ha pareggiato contro la Cremonese. Ospiti, come riportano i media nazionali, di fatto al gran completo. E allora suggeriamo il gol, ma chi vuole rischiare può puntare anche sul 2.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.90, Betclic ]

Lumezzane-Cuneo | ore 15:00

Il Lumezzane vuole prendersi i tre punti contro il Cuneo e per questo i padroni di casa sono intenzionati a giocare con un modulo molto offensivo, con tre attaccanti. Non ci sarà Inglese per squalifica. Il Cuneo arriva da una piccola serie positiva e vuole continuare a stupire. In attacco giocheranno Fantini e Ferrario.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.55, Betclic ]
Pavia-Lecce | ore 15:00

Il Pavia riuscirà a fermare la corsa del Lecce? Difficile dirlo, anche perchè ai padroni di casa in questo match mancheranno Ferrini e Redaelli, due perni del centrocampo. Il Lecce invece ritrova delle pedine importanti come gli attaccanti Foti e Chiricò, che hanno fatto la differenza in questa prima parte di stagione.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.70, Betclic ]

BONUS IMMEDIATO FINO A 200 EURO!

Tritium-Albinoleffe | ore 15:00

Un’autentica sfida salvezza quella tra Tritium e Albinoleffe, due formazioni che hanno assolutamente bisogno di punti. Ecco perchè il pareggio potrebbe servire poco ad entrambe. I padroni di casa del nuovo tecnico Magoni senza Cremaschi e Teso, rientra invece Chinellato. Ospiti invece che in attacco si affideranno soprattutto a Cissè per portare a casa un risultato positivo.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.60, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy