Schalke-Werder Brema, spettacolo assicurato

La Bundesliga sembra nelle mani del Bayern Monaco. I bavaresi però nel corso dei precedenti anni sono spesso incappati in periodi negativi, Schalke e Borussia Dortmund ci sperano e devono comunque vincere per mantenersi in zona Champions.

BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco, come prevedibile, non ha risentito del ko in casa contro il Bayer Leverkusen di due settimane fa ed è tornato a macinare gioco e risultati segnando come al solito tantissimi gol. Sei addirittura quelli realizzati contro il Lille nell’ultima gara di Champions. All’Allianz Arena il rischio disfatta è sempre alto per qualsiasi avversario. Contro l’Eintracht Francoforte, primatista degli “over”, attesi tanti gol.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Dante, Alaba – Luiz Gustavo, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Anderson, Demidov, Oczipka – Schwegler, Rode – Aigner, Meier, Inui – Occean.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.36, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

SCHALKE 04 – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Lo Schalke 04 nelle ultime due gare ufficiali ha messo in mostra qualche lacuna di troppo in difesa. C’è da migliorare questo aspetto se Stevens vuole vincere qualcosa in questa stagione, perché da centrocampo in su la sua squadra non ha nulla da invidiare agli altri top club non solo di Germania ma anche d’Europa. Attenzione però a questo Werder Brema. Il talento davvero non manca al tecnico ultraoffensivo Schaaf. C’è il gioiellino del Chelsea De Bruyne a centrocampo, poi ancora l’ex juventino Elia che se in giornata in Bundesliga fa tranquillamente la differenza, e ancora gli austriaci Arnautovic e Junuzovic diventati dei punti fermi della squadra. La squadra resta però troppo fragile in difesa, e pecca sicuramente in esperienza, quella che inevitabilmente servirebbe per uscire da uno squadio caldo come quello di Gelsenkirchen con un risultato positivo.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Unnerstall – Höwedes, K. Papadopoulos, Matip, Fuchs – Neustädter, J. Jones – Farfan, Holtby, Afellay – Huntelaar.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Schmitz – Junuzovic – Arnautovic, de Bruyne, Hunt, Elia – Petersen.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.53, Williamhill ] – GOL • [ 1.67, Betfair ] – OVER • [ 1.50, Betclic ]
AUGSBURG – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Una squadra che va a dettare legge al Santiago Bernabeu sfiorando la vittoria, sfumata solo negli ultimi minuti, può avere paura di affrontare una trasferta come quella con l’Augsburg, squadra rimasta a secco di gol in sei delle ultime otto gare di Bundesliga? Klopp vuole continuità dai suoi, è un grande motivatore e sicuramente saprà tenere alta la concentrazione dei suoi per centrare i tre punti. Perché se i gialloneri saranno sul pezzo, tra le due squadre davvero non c’è confronto.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: entzsch – Vogt, S. Langkamp, Klavan, de Jong – Callsen-Bracker, Baier – Koo, Oehrl, Werner – Mölders.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – S. Bender, Gündogan – Reus, M. Götze, Großkreutz – Lewandowski.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.62, Williamhill ]
FORTUNA DUSSELDORF – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Quattro sconfitte di fila per il Fortuna Dusseldorf, quattro su cinque trasferte per l’Hoffenheim. Difficile sbilanciarsi sul segno 1X2 per questa sfida, ma visto che il team di Babbel ha collezionato già otto over in stagione, mentre i padroni di casa ne hanno messi in fila tre nelle ultime sfide, i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Langeneke, Juanan, J. van den Bergh – Bodzek, O. Fink – Kruse, Lambertz, Bellinghausen – Rafael
HOFFENHEIM: Wiese – Beck, Williams, Compper, Johnson – Salihovic, Rudy – Roberto Firmino, Volland, Grifo – Joselu.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.95, Unibet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy