Atletico Madrid pronto a ripartire

La serie di vittorie consecutive dell’Atletico Madrid è terminata nell’ultima giornata, i colchoneros possono ripartire però già domenica contro il Getafe. Il Barcellona affronta una trasferta sempre difficile come quella col Maiorca, reduce però da cinque sconfitte di fila.

MALAGA – REAL SOCIEDAD | sabato ore 22:00

Ipotecato il passaggio del turno in Champions League grazie all’ottimo pareggio di San Siro contro il Milan, il Malaga può tornare a pensare al campionato dove è reduce da un inaspettato passo falso interno contro il Rayo Vallecano. Proprio in casa la squdra di Pellegrini, trascinata dal talentuoso Isco, potrà tornare al successo, favorita dal calendario che le mette di fronte la Real Sociedad, squadra allergica alle trasferte (un punto in cinque gare fin qui).

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Onyewu, Weligton, Eliseu; Portillo, Camacho, Iturra, Isco; Joaquín, Saviola.
REAL SOCIEDAD: Zubikarai, Carlos Martinez, Inigo Martinez, Gonzalez, Estrada, Xabi Prieto, Castro, Pardo, Ros, Illarramendi, Vela.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Williamhill ]
BILBAO – SIVIGLIA | domenica ore 16:00

L’Athletic Bilbao ha perso l’ennesima gara stagionale contro il Lione in Europa League. La squadra del “loco” Bielsa è la copia sbiadita di quella che l’anno scorso raggiunse ben due finali. Il Siviglia proverà ad approfittare della maggiore freschezza fisica e dello scarso rendimento della difesa avversaria, ma ha perso le due ultime trasferte in malo modo e così sbilancirsi sul segno finale viene davvero difficile. Meglio optare per il segno “gol”.

Probabili formazioni:
BILBAO: Iraola, Gurpegui, Amorebieta, Aurtenetxe; De Marcos, Iturraspe, Herrera, Susaeta; Muniain, Aduriz.
SIVIGLIA: Palop; Cicinho, Fazio, Spahic, Navarro; Maduro; Navas, Rakitic, Kondogbia, Luna; Negredo.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Betfair ]
MAIORCA – BARCELLONA | domenica ore 17:50

Il Maiorca reduce da cinque sconfitte consecutive e una squadra decimata dalle assenze per infortunio (João Victor, Giovani dos Santos, José Carlos Nunes, Ximo Navarro, Javier Márquez, Alvaro e Antonio Lopez), nonostante in casa sia sempre temibile, sembra destinata a cedere sotto la furia degli azulgrana decisi a dimenticare prontamente lo strano e inconsueto scivolone di Champions col Celtic. Il Barcellona dovrebbe ritrovare finalmente Piquè al centro della difesa.

Probabili formazioni:
MAIORCA: Aouate; Nsue, Geromel, Conceicao, Bigas; Pereira, Arizmendi, Pina, Martí, Victor; Hemed.
BARCELLONA: Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Busquets, Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Villa.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.42, Betfair ] – 2 • [ 1.25, Betclic ]
ATLETICO MADRID – GETAFE | domenica ore 19:45

L’Atletico Madrid dopo la sconfitta fisiologica patita in un campo difficile come il Mestalla, è pronto a ripartire e il secondo ko di fila con l’Academica, in una gara ormai quasi inutile ai fini della qualificazione, è la conferma che Simeone pensa esclusivamente a questa gara col Getafe assolutamente da vincere. Gli avversari, reduci dal brutto ko interno contro il Betis nell’ultimo posticipo, difficilmente riusciranno a fare punti al Vicente Calderon dove i colchoneros in stagione hanno sempre vinto.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Tiago, Gabi; Arda Turan, Emre, Adrián; Falcao.
GETAFE: Moyá, Valera, Alexis, Rafa, Miguel Torres, Xavi, Torres, Juan Rodríguez, Pedro León, Barrada, Diego Castro, Álvaro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Williamhill ]
LEVANTE – REAL MADRID | domenica ore 21:30

L’anno scorso il Levante fu una delle pochissime squadre a riuscire a battere il Real Madrid. Mourinho per questo motivo starà molto attento a non sottovalutare questa trasferta, perché in questo momento un nuovo passo falso, col Barcellona che nella Liga non perde un colpo, equivarrebbe ad alzare bandiera bianca per il titolo. Le energie profuse dal Levante in Europa League, dove giovedì sera era impegnato in Olanda, potrebbero alla lunga favorire ancora di più i blancos.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Navas, Lell, Ballesteros, Rodas, Nikos, Pedro Ríos, Iborra, Diop, Rubén, Míchel, Gekas.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Coentrao, Modric, Xabi Alonso, di Maria, Özil, Cristiano Ronaldo, Callejon.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy