Crystal Palace, primo sorriso con Holloway?

Come ogni martedì di Champions, si gioca anche la Championship, il campionato cadetto inglese. Stasera si scende in campo per il quindicesimo turno, tra le dodici partite in programma ecco i pronostici più probabili.

Sarà un successo all’esordio per Ian Holloway sulla panchina del Crystal Palace? La squadra attualmente terza in campionato, dopo aver perso il tecnico Dougie Freedman passato al Bolton (in Inghilterra, contrariamente a quanto accade in Italia, è permesso ad un allenatore di passare a stagione in corso da una squadra all’altra dello stesso campionato), gioca in casa contro il fanalino di coda Ipswich e può confermare il suo ottimo momento di forma.

Un’altra squadra che sta volando in questo momento è il Middlesbrough, reduce da ben cinque vittorie consecutive. Il Boro in questo turno farà visita al Nottingham Forest reduce dallo scivolone patito in casa del Millwall. Partita aperta, “gol” da provare. In questo momento si va sul sicuro, statistiche alla mano, puntando sull’over del Cardiff, segno che si ripete da ben otto partite.

Il Derby County, dopo aver piegato 4-1 nell’ultimo turno casalingo il Blackpool, può ripetersi contro il Barnsley, squadra che soffre di “mal di trasferta”, ben 14 quelle perse nelle ultime 17 gare contando anche la passata stagione. “1” da provare anche per l’Hull City, squadra che tra le mura amiche ha un ottimo andamento, e che sfida i Wolves di Solbakken, allenatore che l’anno scorso ha portato il Colonia alla retrocessione in Zweite Liga.

Il big match di giornata è Bolton-Leicester: i padroni di casa nelle ultime sei gare hanno fatto registrare altrettanti segni “gol” e “over”, l’impressione è che anche stasera ci sarà da divertirsi.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Championship!

I pronostici:
20:45 Derby – Barnsley 1 (1.80, Paddypower)
20:45 Charlton – Cardiff OVER (1.80, Paddypower)
20:45 Hull – Wolves 1 (1.95, Paddypower)
20:45 Nottm. Forest – Middlesbrough GOL (1.66, Paddypower)
21:00 Bolton – Leicester GOL (1.57, Paddypower) – OVER (1.66, Paddypower)
mer 21:00 Crystal Palace – Ipswich 1 (1.85, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy