Altro “over” del Southampton nel monday night?

Monday night in Premier League, il West Bromwich affronta una squadra divertente, soprattutto per gli avversari viste le tante sconfitte, il Southampton reduce da sette segni “over” consecutivi. Posticipo anche nella Liga, c’è Getafe-Betis.

WEST BROM – SOUTHAMPTON | lunedì ore 21:00

Due sconfitte di fila per il West Brom, l’ultima contro il Manchester City arrivata solo negli ultimi minuti, l’unica non vinta in casa dove vanta un ruolino di marcia davvero invidiabile. Se messo a confronto con il trend in trasferta del Southampton, il peggiore della Premier League con quattro sconfitte su quattro e ben sedici gol subiti, si capisce come “1” e “over” siano quasi inevitabili da pronosticare.

Probabili formazioni:
WEST BROM: Foster; Tamas, McAuley, Olsson, Ridgewell; Morrison, Mulumbu; Odemwingie, Gera, Dorrans; Lukaku.
SOUTHAMPTON: Boruc; Clyne, Yoshida, Fonte, Fox; Ramirez, Schneiderlin, S Davis, Lallana; Lambert, Rodriguez.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.73, Williamhill ] – OVER • [ 1.65, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su West Brom-Southampton! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol su calcio di rigore!

GETAFE – BETIS | lunedì ore 21:30

Partita di difficile decifrazione, questa tra Getafe e Betis, due squadre che attualmente occupano una posizione di classifica sicuramente soddisfacente. I padroni di casa hanno però l’occasione, vincendo, di agganciare proprio i diretti avversari in graduatoria. Sarà difficile però bucare la retroguardia avversaria capace di mantenere inviolata la propria porta in ben cinque delle ultime sette gare. E visto che negli ultimi otto precedenti in casa del Getafe si sono verificati ben sette segni “under”, probabilmente anche a questo giro ci sarà massimo equilibrio e pochi gol.

Probabili formazioni:
GETAFE: Moyá, Valera, Alexis, Rafa, Miguel Torres, Xavi, Torres, Juan Rodríguez, Pedro León, Barrada, Diego Castro, Álvaro.
BETIS: Adrián, Nelson, Paulao, Perquis, Álex, Cañas, Beñat, Nosa, Salva Sevilla, Juan Carlos, Rubén Castro.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.87, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy