Verona-Sassuolo, posticipo d’alta classifica

Serie Bwin

Lunedì molto importante per la Serie B, in programma due posticipi di cui uno d’alta classifica tra Verona e Sassuolo. In campo anche Ligue 2 (Caen-Le Havre) e Zweite Liga (Kaiserslautern-Aue).

VERONA – SASSUOLO | lunedì ore 21:00

Le prime due della classe a confronto. Il Sassuolo grazie alla vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale sul campo della Ternana, è in fuga, con già otto punti di vantaggio sulla terza in classifica. Il Verona, secondo, proverà a sfruttare l’effetto Bentegodi, dove ha vinto diciotto partite delle ultime ventuno, mantenendo la porta inviolata in sette delle ultime nove. Numeri che fanno paura anche ai neroverdi. Doppia chance interna da provare col “gol” come alternativa.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho, Laner, Jorginho, Hallfredsson, Gomez, Cacia, Grossi.
SASSUOLO: Pomini, Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi, Valeri, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Boakye, Catellani.

PRONOSTICI: GOL • [ 2.00, Williamhill ] – 1X • [ 1.30, Betfair ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Modena-Juve Stabia e Verona-Sassuolo! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol su calcio di rigore!

MODENA – JUVE STABIA | lunedì ore 19:00

Una delle squadre più in forma del momento, la Juve Stabia, capace di vincere cinque delle ultime sei partite di Serie B, affronta il Modena a caccia di un riscatto dopo i soli due punti conquistati nelle ultime tre giornate. Il tecnico ospite Braglia a Modena ha raccolto sempre e solo sconfitte e vorrà invertire la tendenza. Dovrà farlo però senza il forte attaccante Mbakogu. Assente anche Bruno, mancherà una prima punta di riferimento. E i “canarini” in casa non hanno subito reti nelle ultime quattro sfide. “Under”?

Probabili formazioni:
MODENA: Colombi, Gozzi, Zoboli, Perna, Nardini, Moretti, Signori, Minarini, Pagano, Ardemagni, Lazarevic.
JUVE STABIA: Nocchi, Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo, Genevier, Mezavilla, Caserta, Erpen, Cellini, Acosty.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.67, Eurobet ]
CAEN – LE HAVRE | lunedì ore 20:30

Il Le Havre, finora, ha avuto un rendimento esterno molto negativo: è infatti una delle tre squadre del campionato di Ligue 2, insieme con lo Châteauroux e lo Chamois Niortais, a non aver mai vinto un match in trasferta. Sconfitta in vista sul campo del Caen, in questo posticipo della tredicesima giornata?

Probabili formazioni:
CAEN: Perquis, Calvé, Guerreiro, Montaroup, Pierre, Sorbon, Agouazi, Seube, Nangis, Duhamel, Poyet.
LE HAVRE: Boucher, Genton, Louvion, Mendy, Touré, Bonnet, Mesloub, Zola, Mahrez, Malfleury, Rivière.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Eurobet, Betclic, Paddypower ]
KAISERSLAUTERN – AUE | lunedì ore 20:15

Hertha Berlino e Kaiserslautern vogliono il pronto ritorno in Bundesliga e hanno iniziato molto bene il campionato, il problema è che a complicare i piani delle due squadre c’è la marcia inarrestabile dell’Eintracht Braunschweig capolista solitaria con ben trenta punti. E così nel posticipo del lunedì per non perdere ulteriore contatto, la squadra di Foda dovrà necessariamente superare l’Aue. Niente di più facile, almeno sulla carta, per una squadra imbattuta che ne affronta una capaca di racimolare fin qui appena un punto su cinque trasferte.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel – Dick, Torrejon, Heintz, Jessen – Zellner, Linsmayer – Zuck, Baumjohann, Fortounis – Idrissou.
AUE: Männel – Schröder, Rau, Hensel, Schlitte – Fa. Müller, Höfler, Hochscheidt, Savran – Sylvestr, König.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Betclic ]