Il Borussia Dortmund deve accelerare

Finita la serie da record di vittoria consecutive con l’inaspettato ko di domenica scorsa, il Bayern Monaco punta a riprendere prontamente la marcia in casa dell’Amburgo. Per il Borussia Dortmund sfida sulla carta agevole con lo Stoccarda.

HOFFENHEIM – SCHALKE | sabato ore 15:30

Quattro partite consecutive senza vittoria, l’ultima delle quali una pesante sconfitta in casa del Mainz. L’Hoffenheim ha evidentemente sbagliato qualcosa sul mercato, considerata l’attuale posizione di classifica. Lo Schalke invece, reduce da tre vittorie di fila in Bundesliga, e dalla grande dimostrazione di forza data in Champions all’Emirates Stadium, ha la possibilità di continuare il suo momento magico anche perché la squadra è al gran completo e Stevens ha solo l’imbarazzo della scelta.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Wiese – Beck, Delpierre, Compper, Johnson – Williams, Rudy – Roberto Firmino, Volland, Usami – Joselu.
SCHALKE: Unnerstall – Uchida, Höwedes, Matip, Fuchs – Neustädter, J. Jones – Farfan, Holtby, Afellay – Huntelaar.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, Williamhill ] – X2 DC • [ 1.25, Williamhill ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

BORUSSIA DORTMUND – STOCCARDA | sabato ore 15:30

Nell’ultima gara interna giocata dal Borussia Dortmund, a uscire sconfitto dal Westfalenstadion è stato un certo Real Madrid. Contro lo Stoccarda, sì in ripresa nelle ultime gare ma deludente in questa prima parte di Bundesliga, la vittoria è d’obbligo per i gialloneri che non possono permettersi passi falsi a -9 dalla capolista Bayern Monaco.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Kehl – Reus, M. Götze, Großkreutz – Lewandowski.
STOCCARDA: Ulreich – G. Sakai, Tasci, Niedermeier, Molinaro – Kvist – Gentner, Holzhauser – Harnik, Traoré – Ibisevic.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.40, Williamhill ] – OVER • [ 1.48, Betfair ]
HANNOVER – AUGSBURG | sabato ore 15:30

Se l’Augsburg ha vinto una sola delle ultime sedici trasferte di Bundesliga un motivo ci sarà. E se l’Hannover è in testa alla graduatoria degli “over” del campionato tedesco, pure. Vittoria dei padroni di casa con tanti gol?

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Haggui, Rausch – Stindl, da Silva Pinto – Schlaudraff, Huszti – Ya Konan, M. Diouf.
AUGSBURG: Jentzsch – Callsen-Bracker, S. Langkamp, Klavan, de Jong – Vogt, Baier – Musona, Oehrl, Werner – S. Hain.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, Williamhill ] – OVER • [ 1.87, Betfair ]
GLADBACH – FRIBURGO | sabato ore 15:30

Nonostante l’avvio difficile di campionato, e la perdita insostituibile di Marco Reus, va sempre ricordato come il Borussia Moenchengldbach l’anno scorso abbia conquistato la qualificazione ai preliminari di Champions, e con un trend tuttora molto positivo di appena due sconfitte tra le mura amiche nelle ultime 24 gare di Bundesliga. In casa il team di Favre ha segnato due gol in ciascuna delle quattro partite fin qui disputate, se si ripeterà anche a questo giro probabile che la vittoria contro il Friburgo arrivi.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen – Stranzl, Brouwers, Alvaro Dominguez, Daems – Nordtveit, Marx – Rupp, Arango – Herrmann, de Camargo.
FRIBURGO: Baumann – Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg – Makiadi, Schuster – Schmid, D. Caligiuri – Freis, M. Kruse.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.30, Williamhill ]
AMBURGO – BAYERN MONACO | sabato ore 18:30

L’Amburgo dopo un pessimo avvio di Bundesliga ha saputo risollevarsi, ma nelle ultime uscite sul piano del gioco non ha convinto e non ha un’organizzazione difensiva tale da tenere fronte agli scatenati attaccanti bavaresi. Il Bayern Monaco, se non lo sapevate, fin qui ha vinto tutte le partite disputate in trasferta di questo campionato.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler – Diekmeier, Mancienne, Westermann, Jansen – Badelj, Rincon, Son, van der Vaart, Arslan – Rudnevs.
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Dante, Alaba – Luiz Gustavo, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy