Coppa del Re, giovedì ricco di incontri

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola

Programma ricco quello del giovedì per la Coppa del Re che presenta ben sette partite. Il veggente fa il punto della situazione, naturalmente con relativi pronostici.

Si parte a mezzogiorno, orario un po’ insolito, con Eibar-Athletic Bilbao. I baschi hanno iniziato male la stagione e questa coppa potrebbe diventare un’ancora di salvataggio, motivo per cui Bielsa schiera una formazione molto vicina a quella titolare con Llorente in campo dal primo minuto. Alle 17 scocca l’ora di Valladolid-Betis, due squadre che intendono l’impegno di coppa in modo differente. I padroni di casa badano soprattutto alla Liga, dove è necessario evitare la retrocessione, il Betis invece sogna la finale e manderà in campo già a partire da questo turno i titolari.

Il Levante non un organico in grado di fare fronte a ben tre competizioni. L’ottimo avvio nella Liga e in Europa League fa sì che si possa mettere un po’ da parte questa coppa. In campo le seconde linee, il Melilla proverà ad approfittarne segnando magari un gol. Il Cordoba dopo aver eliminato l’anno scorso Racing e Betis vuole lo scalpo di un’altra big, e ci proverà contro la Real Sociedad, ancora stanca per l’impegno di lunedì e fin qui molto deludente in trasferta.

Fine di giornata con due scontri tra squadre della Liga. Il Siviglia parte favorito contro l’Espanyol, il Deportivo spera che continui il momento no del Maiorca reduce da quattro ko di fila.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Coppa del Re!

I pronostici:
12:00 Eibar – Athletic Bilbao 2 (1.73, Williamhill)
17:00 Valladolid – Betis X2 (1.70, Williamhill) – OVER (1.83, Paddypower)
18:00 Melilla – Levante SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.44, Paddypower)
19:00 Cordoba – Real Sociedad 1X (1.34, Sisal)
19:00 Siviglia – Espanyol 1 (1.46, Paddypower)
21:00 Deportivo La Coruna – Maiorca 1 (2.00, Paddypower)