Il turno infrasettimanale parte con Ternana – Sassuolo

Turno infrasettimanale di Serie B, tutte le partite si giocano martedì sera in contemporanea alle 20.45 tranne l’anticipo delle 18 che vedrà in campo la capolista Sassuolo ospite della Ternana. In questo post spazio anche ad Ascoli-Novara, Crotone-Verona, Juve Stabia-Reggina e Varese-Vicenza.

TERNANA – SASSUOLO | martedì ore 18:00

La capolista Sassuolo continua a viaggiare spedita in testa alla classifica della cadetteria. Attenzione, però, perché uno dei pochi passi falsi stagionali è arrivato proprio in un turno infrasettimanale, quando a causa dell’eccessivo turn over non riuscì ad andare oltre lo 0-0 contro il Vicenza. Anche a questo giro Di Francesco effettuerà qualche cambio, e avere la meglio sull’organizzatissima difesa della Ternana di Toscano, primatista dei segni “under” nella cadetteria, non sarà facile. Sarà pareggio con sbadigli?

Probabili formazioni:
TERNANA: Ambrosi, Fazio, Ferraro, Vitale, Di Deo, Dianda, Meccariello, Miglietta, Litteri, Nolè, Sinigaglia.
SASSUOLO: Pomini, Gazzola, Terranova, Marzorati, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Boakye, Catellani.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.63, Eurobet ] – X • [ 3.10, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulle partite di Serie B! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol negli ultimi 5 minuti!
ASCOLI – NOVARA | martedì ore 20:45

Una delle possibili sorprese di questa giornata di Serie B potrebbe arrivare dal “Del Duca”. Troppo brutta la prestazione dell’Ascoli a Reggio Calabria per sperare in un miglioramento dopo pochi giorni, e le assenze di Soncin in attacco e Loviso, squalificato, in cabina di regia, non inducono ad essere ottimisti nei confronti dei bianconeri. Il Novara, fin qui penalizzato dall’eccessivo nervosismo, con troppi cartellini rossi all’attivo, può tentare il colpaccio puntando sulla buona vena dei suoi attaccanti.

Probabili formazioni:
ASCOLI: Guarna, Ricci, Peccarisi, Faisca, Scalise, Fossati, Di Donato, Russo, Pasqualini, Zaza, Feczesin.
NOVARA: Bardi, Ghiringhelli, Perticone, Bastrini, Alhassan, Buzzegoli, Barusso, Faragò, Lazzari, Gonzalez, Mehmeti.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.95, Williamhill ] – X2 DC • [ 1.50, Williamhill ]
CROTONE – VERONA | martedì ore 20:45

E’ una delle candidate alla promozione finale, e la classifica, dopo un avvio così così, adesso lo certifica. Il Verona, però, pur essendo squadra a trazione anteriore ha fin qui collezionato pochi “over”. A Crotone, contro una squadra capace di tutto, e che in casa ha una tendenza ben precisa alle gare spettacolari, come dimostrano i tredici segni over raccolti negli ultimi sedici incontri disputati, si potrebbe assistere ad una gara ricca di reti.

Probabili formazioni:
CROTONE: Caglioni, Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Galardo, Eramo; Gabionetta, De Giorgio, Calil.
VERONA: Nicolas; Cacciatore, Moras, Ceccarelli, Martinho; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Rovas.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.91, Williamhill ]
JUVE STABIA – REGGINA | martedì ore 20:45

Prima della sconfitta in casa del Sassuolo, arrivata in doppia inferiorità numerica e in extremis, la Juve Stabia veniva da quattro successi consecutivi. La squadra di Braglia è in salute, e affronterà la gara contro gli amaranto schierando una formazione molto offensiva, con Caserta a centrocampo e il tridente Acosty, Mbagoku, Cellini. La Reggina che ha battuto l’Ascoli è apparsa in crescita e con un Sarno super, che però partirà probabilmente ancora una volta dalla panchina. Dionigi inizialmente manderà in campo un undici un po’ troppo attendista, con Di Bari che non convince molto nella posizione di esterno sinistro. La partita potrebbe mettersi male ma la Reggina attuale ha la forza per recuperarla. In ogni caso è il “gol” il pronostico principale.

Probabili formazioni:
JUVE STABIA: Nocchi; Maury, Figliomeni, Scognamiglio, Gorzegno; Genevier, Mezavilla, Caserta; Acosty, Mbagoku, Cellini.
REGGINA: Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli; Melara, Rizzo, Hetemaj, Bombagi, Di Bari; Ceravolo, Comi.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.95, Williamhill ] – 1/X PARZIALE/FINALE • [ 17.00, Betfair ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro.
VARESE – VICENZA | martedì ore 20:45

Il Varese è tra le squadre che ambiscono alla zona playoff, ultimamente però il cammino non è stato dei migliori. Sei partite consecutive senza vittoria sono troppe, contro il Vicenza in crisi di risultati senza l’apporto dei gol di Malonga, il ritorno al successo è ampiamente probabile e il segno “1” è tra le basi del turno infrasettimanale di cadetteria.

Probabili formazioni:
VARESE: Bastianoni, Pucino, Rea, Troest, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic, Ebagua, Martinetti.
VICENZA: Pinsoglio, Brighenti, Pisano, Camisa, Di Matteo, Gavazzi, Castiglia, Padalino, Mustacchio, Malonga, Giacomelli.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, Williamhill ] – OVER • [ 2.25, Betfair ]
Impostazioni privacy