Serie A2 maschile: tutti in campo per il turno infrasettimanale

Non conosce soste la serie A2 maschile, che gioca giovedì il suo rimo turno infrasettimanale per la quinta giornata della regular season. Osserverà il turno di riposo obbligatorio la Pallavolo Loreto ma non mancheranno ovviamente le emozioni.

Tonazzo Padova – Sidigas Atripalda | giovedì 18:00

Padova è sicuramente ringalluzzita dal successo per 3-0 ottenuto a Matera e ora affronta la Sidigas Atripalda, capace nell’ultimo turno di sconfiggere al tie break la Sieco Service Ortona. Difficile dunque fare il pronostico di una sfida che si preannuncia equilibrata, con due squadre distanziate in classifica da un solo punto e che quindi hanno eguali valori.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.50, Bwin ]

Globo Sora – Conad Reggio Emilia | giovedì 18:00

Sora ha voglia di riscattarsi: fermata bruscamente a Città di Castello, la squadra di Daniele Ricci affronta in casa la Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli che ha festeggiato domenica una vittoria in recupero su Brolo e che potrà contare anche in questo match sui propri maggiori terminali offensivi: Francesco Biribanti e Andrii Diachkov. Difficile però riuscire a firmare il colpaccio.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Bwin ]
Caffè Aiello Corigliano – Città di Castello | giovedì 18:00

Corigliano arriva dal turno domenicale di riposo e quindi ha sicuramente qualche energia fisica da spendere in più.Ora Giombini e compagni sono pronti per tornare in campo e ospitare al Pala Corigliano la capolista Gherardi SVI Città di Castello, che in questo inizio di stagione non ha perso né set né match nei tre incontri disputati, battendo Matera, Padova e Sora.Pronostico quindi a favore degli ospiti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Bwin ]

Vero Volley Monza – Coserplast Matera | giovedì 18:00

Monza gioca per la prima volta davanti al pubblico amico in questa stagione ma ha già fatto vedere di che pasta è fatto,vincendo tre volte in altrettante trasferte. Vuole interrompere questa striscia vincente dei milanesi la Coserplast Matera del nuovo coach Braia, che arriva al PalaIper di Monza in cerca di punti per incrementare i tre conquistati fino ad ora.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.10 Bwin ]
Elettrosud Brolo – Potenza Picena | giovedì 18:00

Una partita che sicuramente soddisferà una delle due squadre, considerato che nessuna delle due finora è riuscita a conquistare una vittoria. L’Elettrosud Brolo è andata molto vicina al successo in due occasioni, alla prima stagionale contro Monza e nell’ultimo turno contro Reggio Emilia, perdendo in ambedue le occasioni al tie break. Pronostico a favore della formazione di casa, che ha le carte in regola per fare bottino pieno.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.23, Bwin ]

Sieco Ortona – Pallavolo Molfetta | giovedì 18:00

Uno dei match più equilibrati della stagione quello tra Ortona e Molfetta, entrambe in testa alla classifica con 9 punti insieme a Città di Castello, con un inizio di stagione esaltante per entrambe le formazioni. Il fattore campo potrebbe essere determinante, anche se va detto che i pugliesi hanno la grande possibilità di conquistare un successo che sarebbe importantissimo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, Bwin ]

Classifica
Gherardi SVI Città di Castello 9, Pallavolo Molfetta 9, Sieco Service Ortona 9, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 8, Sidigas Atripalda 8, Vero Volley Monza 7, Tonazzo Padova 7, Conad Reggio Emilia 5, Caffè Aiello Corigliano 4, Coserplast Matera 3, Elettrosud Brolo 2, Pallavolo Loreto 1, B-Chem Golden Plast Potenza Picena 0.
 
1 incontro in meno: Gherardi SVI Città di Castello, Vero Volley Monza, Caffè Aiello Corigliano, Elettrosud Brolo

Impostazioni privacy