Coupe De La Ligue: spicca PSG-Marsiglia

Ligue 1 e 2
MONACO – TROYES | ore 20:00

Il Monaco vuole cancellare lo 0-2 incassato in Ligue 2, nell’ultimo week-end, per mano del Nantes. Il Troyes è una squadra di Ligue 1, e quindi di categoria superiore, ma ha raccolto appena sei punti nelle prime dieci giornate e pensa soprattutto a come risollevarsi in campionato, per provare a centrare una non facile salvezza.

Convocati:
MONACO: Sourzac, Subasic – Adriano, Kagelmacher, Kurzawa, Raggi, Tzavellas, Wolf, Bajrami, Coulibaly, Dingomé, Dirar, Ferreira Carrasco, Mendy, Ndinga, Poulsen, Ocampos, Barazite, Germain, Touré.
TROYES: Thuram, Dreyer – Jarjat, Nsakala, Rincon, Saunier, Camus, Darbion, Ngoyi, Obbadi, Othon, Thiago, Bahebeck, Bettiol, Camara, Marcos, Psaume, Yattara.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Eurobet ]
RENNES – ARLES AVIGNON | ore 20:00

Qui, al contrario della sfida tra Monaco e Troyes, la differenza di categoria potrebbe essere determinante. Il Rennes, del resto, è una discreta squadra, che occupa la zona centrale della classifica di Ligue 1, mentre l’Arles Avignon non sta certo brillando nella seconda serie del calcio francese.

Convocati:
RENNES: Costil, Ab. Diallo – Danzé, Boye, Jebbour, Foulquier, Kana-Biyik, Théophile-Catherine, Alessandrini, Pajot, Sa. Diallo, Féret, Makoun, M’Vila, Doucouré, Ab. Sané, Pitroipa, C-F. Diarra.
ARLES AVIGNON: Butelle, Yattara – Cantini, Zarour, Abdelhamid, Soro, Mara, Quintin, Cardy, Plessis, Rocchi, Aho Abou, Savanier, Suarez, Sangaré, Draman.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Eurobet ]
PSG – MARSIGLIA | mercoledì ore 20:55

Il sorteggio degli ottavi di finale ha regalato un match stellare: quello tra il Paris Saint-Germain e l’Olympique Marsiglia. Le due squadre si sono affrontate poche settimane fa in campionato: quella partita si è chiusa sul 2-2. La squadra di Baup si è riposata, suo malgrado, domenica scorsa, quando il forte vento ha portato al rinvio della gara con il Lione, ma quella di Ancelotti può vantare un organico più forte. Inoltre, il tecnico italiano ha annunciato che non farà molto turnover.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Eurobet ]