Modena – Padova, tridenti da “gol” a confronto

Il quadro si completa con le restanti sei partite: Bari-Empoli, Cesena-Grosseto, Cittadella-Brescia, Lanciano-Livorno, Modena-Padova e Pro Vercelli-Spezia, confronto tra matricole con ambizioni diverse.

BARI – EMPOLI | martedì ore 20:45

Fate attenzione quando guardate la classifica, perché senza penalizzazione il Bari sarebbe in piena zona playoff. Quattro vittorie e un pareggio il bottino stagionale interno dei galletti al San Nicola dove non perdono, contando anche lo scorso anno, da ben tredici partite. L’Empoli però sembra essersi finalmente sbloccato, due vittorie di fila che hanno salvato la panchina di Sarri, coraggioso anche nelle difficoltà a puntare sempre su una squadra offensiva. Sono quattro gli “over” di fila dei toscani, e del resto con Saponara al servizio di Maccarone e Tavano qualcosa lì davanti prima o poi capita. Al probabile successo dei padroni di casa si può alternare per questo motivo il segno “gol”.

Probabili formazioni:
BARI: Lamanna, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta, Ristovski, Filkor, Sciaudone, Defendi, Bellomo, Albadoro, Iunco.
EMPOLI: Bassi, Tonelli, Pratali, Regini, Hysaj, Valdifiori, Moro, Croce, Saponara, Maccarone, Tavano.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.85, Eurobet ] – GOL • [ 1.95, Williamhill ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulle partite di Serie B! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol negli ultimi 5 minuti!
CESENA – GROSSETO | martedì ore 20:45

Una delle poche sicurezze del Cesena, da quando c’è Bisoli in panchina, è il segno “under”, che si è verificato in sette delle ultime otto partite di campionato. Il Grosseto arriverà piuttosto abbottonato, con cinque difensori e Obodo e Delvecchio che non sono giocatori capaci di rilanciare in modo efficace l’azione. Se il Cesena avrà la pazienza di non attaccare a tamburo battente, potrà fare sua la gara sperando in una invenzione di D’Alessandro o nel ritorno al gol di Succi, che in Serie B ha abituato gli addetti ai lavori ad un rapporto più costante con il gol.

Probabili formazioni:
CESENA: Belardi, Ceccarelli, Morero, Comotto, Caldirola, Parfait, Meza Colli, Defrel, Lapadula, D’Alesssandro, Succi.
GROSSETO: Lanni, Donati, Padella, Iorio, Barba, Calderoni, Obodo, Delvecchio, Bonanni, Sforzini, Lanzafame.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.20, Betclic ] – UNDER • [ 1.65, Eurobet ]
CITTADELLA – BRESCIA | martedì ore 20:45

La primatista degli over dopo l’ultima settimana non è più il Livorno, bensì il Cittadella, squadra a trazione anteriore con l’ormai consueto 3-4-3 voluto fortemente da Foscarini e travolgente nelle ultime due gare in cui ha fatto fuori due top club come Sassuolo e Spezia. Al “Tombolato”, a parte il passo falso col Modena, sono arrivate soltanto vittorie e così contro questo Brescia mai vincente fin qui lontano dal “Rigamonti” la doppia chance interna può starci.

Probabili formazioni:
CITTADELLA: Cordaz, Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi, Vitofrancesco, Baselli, Schiavon, Di Roberto, Di Carmine, Giannetti.
BRESCIA: Arcari, De Maio, Salamon, Ant. Caracciolo, Zambelli, Lasik, Budel, Rossi, Daprela, Savba, Corvia.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.30, Betclic ] – OVER • [ 2.25, Paddypower ]
LANCIANO – LIVORNO | martedì ore 20:45

Il Lanciano segna pochissimo: 7 gol segnati in 11 gare denotano seri problemi in fase offensiva, quelli che non ha il Livorno che può approfittare anche dell’assenza per squalifica del portiere Leali, giocatore di proprietà della Juventus, che in tanti casi ha salvato il Lanciano con ottime prestazioni.

Probabili formazioni:
LANCIANO: Casadei, Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella, Vastola, Paghera, Volpe, Falcone, Falcinelli, Fofana.
LIVORNO: Fiorillo, Ceccherini, Bernardini, Lambrughi, Gemiti, Luci, Gentsoglou, Belingheri, Schiattarella, Paulinho, Dionisi.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.36, Williamhill ] – SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.25, Paddypower ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro.
MODENA – PADOVA | martedì ore 20:45

Partita aperta, tridenti pieni di fantasia e tecnica a confronto con la sfida nella sfida tra Ardemagni e Granoche che promette gol.

Probabili formazioni:
MODENA: Colombi, Gozzi, Zoboli, Perna, Nardini, Moretti, Dalla Bona, Gulan, Lazarevic, Ardemagni, Signori.
PADOVA: Anania, Cionek, Piccioni, Trevisan, Legati, Zè Eduardo, De Vitis, Renzetti, Farias, Granoche, Cutolo.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.91, Williamhill ]
PRO VERCELLI – SPEZIA | martedì ore 20:45

L’unica costante che si può trovare mettendo le due squadre a confronto, è l’over che si è ripetuto nelle ultime quattro gare interne della Pro Vercelli. Con questo Spezia imprevedibile ma sempre potenzialmente letale in attacco con Sansovini, Antenucci e Okaka, si può tentare.

Probabili formazioni:
PRO VERCELLI: Valentini, Ranellucci, Cosenza, Masi, Scaglia, Casoli, Espinal, Appelt, Scavone, Caridi, Tiribocchi.
SPEZIA: Iacobucci, Pasini, Goian, Benedetti, Piccini, Bovo, Porcari, Mandorlini, Garofalo, Sansovini, Antenucci.

PRONOSTICO: OVER 1.5 • [ 1.36, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy