Posticipi del lunedì in giro per l’Europa

Inizia una settimana piena di impegni, con in campo Serie B e Serie A. Questo lunedì è però meno abbondante del solito, il veggente pesca qualche pronostico tra alcune delle gare in programma: Valladolid-Real Sociedad, Lens-Clermont, Fenerbahce-Antalyaspor e Cremonese-Reggiana.

VALLADOLID – REAL SOCIEDAD | lunedì ore 21:30

Quando queste due squadre si affrontano i gol non mancano mai, visto che negli ultimi dieci precedenti sono arrivati altrettanti “over”. Il problema è che una statistica del genere fa poco testo, esclusa la “tradizione”, perché l’ultimo confronto risale addirittura al 2004. Sono due squadre che hanno iniziato maluccio il campionato, e se per il Valladolid da matricola 10 punti dopo 8 gare sono accettabili, per la Real Sociedad il cammino fin qui è stato al di sotto delle aspettative. Gli ospiti sono senza messe misure fin qui in campionato: nessun pareggio, uno solo quello del Valladolid. E chissà che alla fine non arrivi proprio il segno “X”. Un punto per la Real dopo quattro ko consecutivi in trasferta non sarebbe accolto negativamente.

Probabili formazioni:
VALLADOLID: Jimenez, Rukavina, Valiente, Sereno, Balenziaga, Rubio, Perez, Ebert, Ramos, Gonzalez, Guerra.
REAL SOCIEDAD: Zubikarai, Carlos Martinez, Inigo Martinez, De La Bella, Estrada, Xabi Prieto, Castro, Pardo, Ros, Griezmann, Vela.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.83, Betfair ] – X • [ 3.40, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Valladolid-Real Sociedad e Cremonese-Reggiana! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se c’è un rigore nel corso della partita!

LENS – CLERMONT FOOT | lunedì ore 20:30

Il match tra il Lens ed il Clermont Foot chiude il programma della dodicesima giornata di Ligue 2. Nella loro storia, i giallorossi hanno sempre vinto in casa contro questa avversaria: si sono imposti per 2-1 il 29 agosto 2008, per 3-0 il 22 luglio 2011 e per 2-1 il 18 gennaio 2012. Poker in arrivo?

Probabili formazioni:
LENS: Riou, Bergdich, Yahia, Nomenjanahary, Demont, Ducasse, Valdivia, Sow, Coeff, Touzghar, Plumain.
CLERMONT FOOT: Fabre, Fomen, Avinel, Perrinelle, Esor, Salibur, Bayod, Armand, Sylla, Capelle, Démbélé.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.20, Eurobet ]
FENERBAHCE – ANTALYASPOR | lunedì ore 19:00

Otto successi interni consecutivi del Fenerbahce contro l’Antalyaspor potrebbero bastare a dettare il pronostico. Occhio però che gli ospiti sono secondi in classifica e reduci da tre vittorie consecutive in cui hanno segnato la bellezza di nove reti. Certo, il calendario ha dato una mano, e fin qui l’unico confronto con una “big” è stato disastroso (4-0 contro il Galatasaray). Però considerata la facilità con cui la squadra di Mehmet Özdilek va in gol, al segno “1” si può alternare l’over.

Probabili formazioni:
FENERBAHCE: Volkan Demirel, Gökhan Gönül, Bekir İrtegün, Serdar Kesimal, Hasan Ali Kaldırım, Cristian, Selçuk Şahin, Caner Erkin, Sow, Stoch, Kuyt.
ANTALYASPOR: Arikan, Barış, Teber, Güngör, Arslan, Aissati, Dagasan, Inceman, Promise, Diarra, Gökçek.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.50, Williamhill ] – OVER • [ 1.80, Eurobet ]
CREMONESE – REGGIANA | lunedì ore 20:45

Quella grigiorossa è una squadra costruita per puntare in alto, e infatti a ben vedere fin qui è arrivata una sola sconfitta, sul campo tra l’altro più difficile del campionato, quello di Lecce, all’esordio. Poi la Cremonese è rimasta imbattuta ma i troppi pareggi hanno portato al cambio di allenatore con l’avvento di Scienza. Che si è mantenuto in perfetta media inglese. La Reggiana ha sempre perso fin qui in trasferta, difficile voltare pagina proprio a Cremona.

Probabili formazioni:
CREMONESE: Alfonso; Sales, Moi, Cremonesi; Martinez, Magallanes, Degeri, Buchel, Armenise; Le Noci, Marotta.
REGGIANA: Tomasig; Aya, Zini, Mei; Iraci, Viapiana, Ardizzone, Panizzi; Sprocati; Rossi, Alessi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy