Serie A2 maschile: Molfetta e Monza vincono facile?

Tutti in campo: due anticipi programmati per sabato 27 settembre aprono la quarta giornata di Regular Season del campionato di Serie A2. Città di Castello-Sora è l’incontro di cartello.

Sidigas Atripalda – Sieco Service Ortona | sabato 18:00

Seconda gara casalinga consecutiva per la Sidigas Atripalda che dopo aver ospitato la Pallavolo Molfetta attende la Sieco Service Ortona, in vetta alla classifica insieme a Sora e ancora imbattuta dall’inizio di stagione. Un match che si preannuncia davvero difficile per i padroni di casa che però hanno le carte in regola per fare bottino pieno.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Betclic ]

Città di Castello – Globo Sora | sabato 20:30

Una partita tutta da seguire quella del sabato sera. La squadra umbra ha fatto il pieno di punti nelle due gare fin qui disputate (ha già osservato il turno di riposo alla prima giornata), battendo la scorsa settimana la Tonazzo Padova. Sono tre invece le vittorie per i laziali reduci dal combattuto tie break casalingo contro la Caffè Aiello Corigliano. L’impressione è che il fattore campo sarà decisivo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, Betclic ]
Coserplast Matera – Tonazzo Padova | domenica 18:00

Entusiasmo a mille per la Coserplast Matera che ha festeggiato nell’ultimo turno la prima vittoria stagionale ottenuta contro Potenza Picena. In Basilicata arriva Tonazzo Padova, amareggiata dalla brusca sconfitta contro Città di Castello, ma comunque pronta a dar battaglia in questo incontro. Sulla carta ospiti favoriti, ma può scapparci la sorpresa.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.90, Betclic ]

Conad Reggio Emilia – Elettrosud Brolo | domenica 18:00

Reduce da un k.o. in trasferta, torna a giocare tra le mura amiche la Conad Reggio Emilia, dopo il passo falso in trasferta in casa di Ortona. I padroni di casa potranno anche contare sullo schiacciatore ucraino Andrii Diachkov, fermo nelle prime tre giornate per il tesseramento effettuato dopo la chiusura del volley mercato. Ospite il Brolo, che fin qui ha conquistato solo un punto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, Betclic ]
Potenza Picena – Vero Volley Monza | domenica 18:00

Ancora ferma a zero punti la squadra di casa dopo le prime tre gare della stagione. E allora contro il Vero Volley Monza Potenza Picena cercherà di guadagnare i suoi primi punti stagionali, ma dovrà fare attenzione ai brianzoli, alla seconda trasferta consecutiva nelle Marche dopo il successo ottenuto una settimana fa al PalaSerenelli contro Loreto.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.35, Betclic ]

Pallavolo Molfetta – Pallavolo Loreto | domenica 18:00

Dopo aver espugnato il campo di Atripalda, la Pallavolo Molfetta cerca il primo successo casalingo stagionale ospitando la Pallavolo Loreto, che ha mosso la classifica nell’ultimo turno con il tie break contro Monza ma ancora a secco di vittorie. I pugliesi potranno contare da questa giornata sull’opposto olandese Kay Van Dijk: un’arma in più tutta da sfruttare.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Betclic ]

Classifica
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 8, Sieco Service Ortona 8, Gherardi SVI Città di Castello* 6, Pallavolo Molfetta 6, Sidigas Atripalda 6, Vero Volley Monza* 4, Caffè Aiello Corigliano 4, Tonazzo Padova 4, Conad Reggio Emilia 3, Coserplast Matera 3, Elettrosud Brolo* 1, Pallavolo Loreto 1, B-Chem Golden Plast Potenza Picena 0
 
*1 incontro in meno: Gherardi SVI Città di Castello, Vero Volley Monza, Elettrosud Brolo

Impostazioni privacy