Serie A1 maschile: Latina-Cuneo è il big match

Dopo le gare europee nelle quali sono state impegnate molte formazioni italiane, torna in campo la serie A1 di volley per le partite del quarto turno. Latina-Cuneo è il big match tutto da seguire.

Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona | sabato 17:30

L’anticipo di oggi mette di fronte Perugia e Verona, due squadre che proprio nell’ultimo turno di campionato hanno trovato il loro primo successo. L’entusiasmo dunque viaggia a mille e anche oggi ci si aspetta un incontro combattuto che potrebbe anche risolversi al quinto set. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.95, Betclic ]

Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte | domenica 17:30

I precedenti dicono che contro Castellana Grotte Modena ha sempre vinto. E allora bisogna dare fiducia alla formazione emiliana nell’anticipo domenicale. Bisogna infatti sfruttare nel migliore dei modi questa occasione perché vincendo Modena – che ha una partita in meno – si riavvicinerebbe alle zone che contano.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Betclic ]
Andreoli Latina – Bre Banca Lannutti Cuneo | domenica 18:00

E’ senza dubbio l’incontro più atteso di questa giornata. Entrambe le squadre finora hanno fatto percorso netto, non perdendo alcun punto. E’ chiaro che oggi questo avverrà per una delle due contendenti. Latina cercherà di colmare, con il fattore campo, il leggero gap tecnico che c’è.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Betclic ]

San Giustino – Itas Diatec Trentino | domenica 18:00

Reduce dalla conquista del quarto mondiale per Club messo in bacheca e l’esordio vincente in Champions League contro Belgrado, l’Itas Diatec Trentino torna a giocare in campionato nella trasferta umbra in casa dell’Altotevere San Giustino alle prese con alcuni infortuni, tra i quali quello del palleggiatore statunitense Mc Kibbin. Un motivo in più per giocare il 2.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.07, Betclic ]
CMC Ravenna – Cucine Lube Macerata | domenica 18:00

Dopo l’esonero di coach Babini, la CMC Ravenna si prepara alla difficile sfida contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata che mercoledì ha festeggiato con un successo la prima gara in Europa. Per i romagnoli ci sarà l’esordio del tecnico Mauro Fresa, che però si troverà di fronte una squadra che è sicuramente superiore.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.07, Betclic ]

Copra Elior Piacenza – Tonno Callipo Vibo Valentia | domenica 18:00

La Copra Elior ospita la Tonno Callipo Vibo Valentia: entrambe le squadre hanno 6 punti in classifica, frutto di vittorie nelle prime due giornate di Campionato. Nella terza giornata sono state fermate entrambe rispettivamente da Macerata e Cuneo. Per una delle due sarà l’occasione del riscatto: conterà il fattore campo?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Betclic ]

Classifica
Cucine Lube Banca Marche Macerata 9, Bre Banca Lannutti Cuneo 9, Andreoli Latina 7, Tonno Callipo Vibo Valentia 6, Copra Elior Piacenza 6, Marmi Lanza Verona 4, Casa Modena* 3, Sir Safety Perugia* 2, Altotevere San Giustino 1, BCC-NEP Castellana Grotte 1, Itas Diatec Trentino** 0, CMC Ravenna 0
 
*1 incontro in meno Casa Modena, Sir Safety Perugia
**2 incontri in meno Itas Diatec Trentino

Impostazioni privacy