Posticipi serali a Roma e Napoli

Prosegue l’analisi delle partite della domenica, restano solo altre due gare delle 15: Sampdoria-Cagliari e Torino-Parma, perché i posticipi a questo giro saranno due Napoli-Chievo e Udinese-Roma.

SAMPDORIA – CAGLIARI | domenica ore 15:00

La cura Pulga-Lopez funziona, ma ancora non si sono visti reali progressi sul piano del gioco e a questo giro potrebbe contare di più la voglia di rivalsa di una Sampdoria ferita, anche perché non ci saranno Cossu e Pinilla. Attenzione, poi, al possibile segno under tra due squadre che badano prima a non prenderle e che in fase di costruzione del gioco saranno probabilmente penalizzate dal terreno pesante, visto che a Genova piove da giorni. La conferma viene anche dalle statistiche: sono ben otto segni “under” totalizzati dal Cagliari nelle ultime dieci trasferte disputate in Serie A.

Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Berni; Berardi, Rossini, Gastaldello, Poulsen; Munari, Tissone, Renan; Estigarribia, Eder, Maxi Lopez.
CAGLIARI: Agazzi; Pisano, Astori, Ariaudo, Avelar; Ekdal, Conti, Dessena; Nainggolan; Nenè, Ibarbo.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.26, Paddypower ] – UNDER • [ 1.65, Eurobet ]
TORINO – PARMA | domenica ore 15:00

Sono due squadre che giocano bene, Torino e Parma, ma che finalizzano poco. Pensate che i granata nelle ultime tre gare interne sono rimasti sempre a secco e che sono cinque i segni “under” raccolti dal Torino nelle ultime sei gare di Serie A.

Probabili formazioni:
TORINO: Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Sansone, Bianchi, Stevanovic.
PARMA: Pavarini; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Gobbi; Rosi, Valdes, Parolo, Biabiany; Amauri, Belfodil.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.62, Eurobet ]
NAPOLI – CHIEVO | domenica ore 20:45

La sconfitta patita in casa della Juventus, dove il Napoli non ha certo sfigurato come ha invece fatto con le seconde linee in Ucraina, darà ai partenopei quella carica in più per avere ragione del Chievo, fin qui disastroso in trasferte e alle prese con una squadra che invece tra le mura amiche ha vinto le ultime sette gare, contando anche il passato campionato.

Probabili formazioni:
NAPOLI: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
CHIEVO: Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramé; Luciano, Guana, L. Rigoni; Hetemaj; Thereau, Pellissier.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, Williamhill ]
ROMA – UDINESE | domenica ore 20:45

La Roma di Zeman, nel bene e nel male, continua a regalare spettacolo. E’ l’unica squadra in Serie A ad avere segnato in tutte le partite, merito del gioco offensivo del boemo che lascia però sempre spazio anche agli attacchi avversari. L’Udinese, deludente in Europa League, arriva all’Olimpico dimezzata dagli infortuni: Pinzi, Basta, Pasquale, Benatia e Muriel infortunati, Danilo squalificato. Soprattutto le assenze in difesa sono pesanti e così l’attacco giallorosso potrebbe avere vita facile. Senza contare la tradizione favorevole per Totti e compagni, che hanno vinto le ultime quattro sfide interne contro l’Udinese.

Probabili formazioni:
ROMA: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela,Osvaldo, Totti.
UDINESE: Brkic; Heurtaux, Coda, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.42, Betfair ] – 1 • [ 1.62, Williamhill ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie A! Inoltre Paddyower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale del match Roma – Udinese se Osvaldo segna l’ultimo goal della partita!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy