Milan, Allegri costretto a vincere col Genoa

Ennesima ultima spiaggia per Allegri, ma stavolta davvero il suo Milan deve vincere contro il Genoa se vorrà restare ancora in sella. Qualche ora prima, a dare il via al nono turno di serie A, sarà Siena-Palermo.

SIENA – PALERMO | sabato ore 18:00

Momento negativo per il Siena, reduce da tre sconfitte consecutive che, unite alla pesante penalizzazione in classifica, lo condannano all’ultima posizione. La squadra di Cosmi deve provare a voltare pagina sfruttando le debolezze dei rosanero che in trasferta hanno un rendimento tradizionalmente pessimo, appena una vittoria nelle ultime sedici gare di serie A. Il Siena in casa ha perso fin qui una sola gara, ma contro la Juventus, tra l’altro facendola soffrire fino agli ultimi minuti di gioco.

Probabili formazioni:
CHIEVO: Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Zè Eduardo; Calaiò.
SAMPDORIA: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Rios, Garcia; Brienza, Ilicic, Miccoli.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.31, Bwin ] – UNDER • [ 1.70, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Siena-Palermo! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se l’ultimo gol della gara sarà di Calaiò.
MILAN – GENOA | sabato ore 20:45

In linea teorica il passaggio alla difesa a tre e il tentativo di allargare il gioco sulle fasce per sfruttare l’abilità nei colpi di testa di Pazzini (o la profondità di Pato), e non intasare la zona centrale lasciando più libertà al singolo trequartista, è una scelta potenzialmente giusta se bene interpretata dalla squadra. I giocatori rossoneri proveranno a farlo contro il Genoa che continua a pagare i peccati del proprio presidente. Non solo cambia troppi giocatori da un mercato all’altro, impedendo alla squadra di trovare una precisa identità e coesione, ma esonera allenatori con troppa facilità. Del Neri saprà fare meglio di De Canio in questa squadra troppo fragile in difesa e senza un regista degno di questo nome?

Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati; Mexes, Bonera, Yepes; Abate, Montolivo, De Jong, Emanuelson; Boateng, El Shaarawy, Pazzini.
GENOA: Frey; Sampirisi, Granqvist, Bovo, Antonelli; Jankovic, Kucka, Merkel, Toszer; Bertolacci; Immobile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Williamhill ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Milan-Genoa! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se l’ultimo gol della gara sarà di El Shaarawy.
Impostazioni privacy