Lanciano in crisi, il Verona ne approfitta?

Impegno agevole per il Verona in casa contro il Lanciano, che sta attraversando un periodo negativo. La Reggina prova a rialzarsi contro l’Ascoli. Fischio d’inizio, come al solito, fissato per le 15 di sabato pomeriggio.

BRESCIA – PRO VERCELLI | sabato ore 15:00

Problemi sì, ma solo di abbondanza per Calori che col suo Brescia prova ad approfittare della crisi della Pro Vercelli (un solo punto nelle ultime cinque gare, fin qui mai vittoriosa in trasferta) per spiccare definitivamente il volo verso le zone di alta classifica. Le rondinelle al “Rigamonti” hanno un ruolino di marcia da promozione: dieci punti in quattro partite, un solo gol subito. Per Camolese, nuovo allenatore dei piemontesi, inizio in salita, anche perché in difesa deve fare a meno di Masi, giovane promessa di qualità della Juventus, squalificato.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Scaglia, Daprelà; Corvia, Caracciolo.
PRO VERCELLI: Valentini; Sini, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Casoli, Espinal, Appelt, Scavone; Zigoni, Tiribocchi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, Bwin ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulle partite di Serie B! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol su calcio di rigore!
EMPOLI – MODENA | sabato ore 15:00

L’Empoli è tornato a respirare grazie alla vittoria per tre a zero sul campo del Lanciano. Contro una delle maggiori sorprese di questo campionato, il Modena, non sarà però facile spuntarla. I problemi di Sarri non stanno certo in attacco, dove c’è il talento del giovane under 21 azzurro Saponara al servizio dell’esperta coppia formata da Tavano e Maccarone, pur sempre un lusso per la categoria. E’ la difesa a mostrare troppe crepe, e le assenze di Dossena in porta più Ferreira e Romeo non lasciano tranquilli contro Ardemagni, bomber canarino, e compagni.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Croce, Moro, Signorelli; Saponara; Tavano, Maccarone.
MODENA: Colombi; Gozzi, Zoboli, Carini; Nardini, Dalla Bona, Signori, Gulan; Lazarevic, Ardemagni, Surraco.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.91, Williamhill ]
GROSSETO – TERNANA | sabato ore 15:00

La classifica precaria che a causa della penalizzazione vede il Grosseto all’ultimo posto, spingerà i toscani a dare il meglio contro la Ternana, che invece in graduatoria è davvero tranquilla dopo un avvio al di là di ogni più rosea aspettativa. I rossoverdi non hanno un vero e proprio bomber in attacco, Litteri è indisponibile, Sforzini invece c’è e potrebbe diventare un fattore in questo confronto.

Probabili formazioni:
GROSSETO: Bremec; Donati, Padella, Iorio, Barba, Som; Obodo, Delvecchio, Foglio; Sforzini, Lanzafame.
TERNANA: Ambrosi; Fazio, Meccariello, Ferraro; Dianda, Miglietta, Botta, Vitale; Nolè, Dumitru, Ragusa.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.36, Williamhill ]
NOVARA – VARESE | sabato ore 15:00

Il Novara ha sempre segnato in casa in questa stagione, il Varese in trasferta è rimasto a secco una sola volta, tutte e due sono in vetta alla speciale graduatoria del segno “over 1.5”, non a caso essendo squadre dallo spiccato gioco offensivo.

Probabili formazioni:
NOVARA: Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Ludi, Del Prete; Marianini, Pesce, Alhassan; Lepiller; Gonzalez, Mehmeti.
VARESE: Bressan; Fiamozzi, Rea, Pucino, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Momenté, Neto Pereira.

PRONOSTICO: OVER 1.5 • [ 1.36, Paddypower ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro.
REGGINA – ASCOLI | sabato ore 15:00

Ci sono gol che a volte possono cambiare una intera stagione. E chissà se quello segnato dalla Reggina in zona Cesarini non possa diventarlo. Con un po’ di fiducia ritrovata, gli amaranto possono avere ragione di un Ascoli che in trasferta ha perso già tre volte. Una curiosità, le due vittorie interne della Reggina sono arrivate con il medesimo risultato di 2-0.

Probabili formazioni:
REGGINA: Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli; Melara, Rizzo, Armellino, Barillà; Sarno; Ceravolo, Comi.
ASCOLI: Guarna; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Loviso, Di Donato, Fossati, Pasqualini; Feczesin, Zaza.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.05, Eurobet ] – UNDER • [ 1.65, Eurobet ]
VERONA – LANCIANO | sabato ore 15:00

La batosta in casa contro l’Empoli, che fino alla passata settimana non se la passava certo benissimo, ha ufficializzato la crisi del Lanciano, squadra che non riesce a segnare con facilità. Appena sette le reti realizzate, di cui tre messe a segno da un terzino, Mammarella. Il Verona si gode invece un Cacia formato super e al Bentegodi è una macchina da guerra, imbattuto da 21 turni e con la porta inviolata in sei delle ultime otto gare interne.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi.
LANCIANO: Leali; Vastola, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Fofana, Turchi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Sisal ]
VICENZA – CROTONE | sabato ore 15:00

In trasferta il Crotone in stagione ha raccolto poche soddisfazioni, realizzando appena una rete in cinque gare. In casa biancorossa da quando, si è fermato Malonga, il Vicenza non riesce più a segnare tanto da essere a secco da 270 minuti. Under probabile, ricordando anche che sono ben nove le partite senza vittoria in trasferta per il Crotone contando anche lo scorso campionato.

Probabili formazioni:
VICENZA: Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Camisa, Di Matteo; Gavazzi, Castiglia, Misuraca; Mustacchio, Malonga, Giacomelli.
CROTONE: Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Ciano, Caetano, De Giorgio; Gabionetta.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.65, Eurobet ] – X • [ 3.00, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy