Schalke, prosegue il momento magico?

Espugnare due campi come quelli di Borussia Dortmund e Arsenal uno dopo l’altro non capita tutti i giorni. Lo Schalke si gode il suo momento magico e punta a sfruttare il più facile turno casalingo col Norimberga.

SCHALKE – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Schalke 04 al gran completo e col morale alle stelle, Norimberga privo del portiere titolare Schäfer e in difficoltà, senza vittorie nelle ultime cinque partite, e mai andato in gol nelle tre più recenti.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Unnerstall – Uchida, Höwedes, Matip, Fuchs – Neustädter, Höger – Farfan, Holtby, Afellay – Huntelaar.
NORIMBERGA: Rakovsky – Chandler, Nilsson, Klose, Pinola – Balitsch, Simons – Gebhart, Kiyotake, Frantz – Polter.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, Betclic ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

FRIBURGO – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Anche lo scorso anno la partenza in campionato del Borussia Dortmund non fu delle migliori, ma poi riuscì a fare un incredibile filotto di risultati positivi fino alla conquista del Meisterschale. Però la truppa di Klopp è migliorata in Champions, dimostando di essere ormai un top club anche a livello europeo. La vittoria sul Real Madrid dà ancora maggiore convinzione a Reus e compagni nell’affrontare la trasferta col Friburgo, non facile ma sicuramente alla portata (l’anno scorso i gialloneri vinsero 4-1).

Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann – Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg – Schuster, Makiadi – Schmid, D. Caligiuri – Jendrisek, M. Kruse.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – S. Bender, Kehl – M. Götze, Reus, Großkreutz – Lewandowski.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.70, Williamhill ] – OVER • [ 1.60, Betfair ]
GREUTHER FURTH – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Come scritto la settimana scorsa, alla vigilia della superba vittoria sul Borussia Moenchengladbach, il talento al Werder Brema non manca. C’è il gioiellino del Chelsea De Bruyne a centrocampo, poi ancora l’ex juventino Elia che se in giornata in Bundesliga fa tranquillamente la differenza, e ancora gli austriaci Arnautovic e Junuzovic ormai diventati dei punti fermi della squadra. Il “2” fisso resta però un rischio, perché al team di Schaaf, come sempre un po’ troppo fragile in difesa, sembra mancare esperienza dopo le partenze estive di Naldo e Pizarro, tanto che nell’undici titolare il più anziano è il 27enne Hunt.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner, Prib – Sararer, Stieber – Asamoah, Edu.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Schmitz – Junuzovic – Arnautovic, Hunt, de Bruyne, Elia – Petersen.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.47, Betfair ] – X2 DC • [ 1.45, Betfair ]
FORTUNA DUSSELDORF – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Finalmente, senza Magath, il Wolfsburg potrà provare a risalire la china. Ma molti problemi di questa squadra sono dovuti anche al mercato condotto dall’ormai ex tecnico. Il Fortuna Dusseldorf al momento non se la passa meglio. In un confronto tra due attacchi a dir poco stitici (padroni di casa a secco in 5 delle ultime 7 gare, il Wolfsburg ha segnato in una sola delle sette più recenti) il pronostico che appare più probabile è l’under.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Langeneke, Juanan, J. van den Bergh – O. Fink, Bodzek – Kruse, Ilsö, Lambertz – Schahin.
WOLFSBURG: Benaglio – Träsch, Naldo, Pogatetz, Rodriguez – Knoche, Polak – Kahlenberg, M. Schäfer – Olic, Lakic.

PRONOSTICO: UNDER • [ 2.00, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy