Sassuolo e Livorno vincenti negli anticipi?

In vista del prossimo turno infrasettimanale, questa settimana sono due gli anticipi di Serie B: Sassuolo – Juve Stabia e Livorno – Cesena, sfide che vedono impegnate in casa le prime della classe.

SASSUOLO – JUVE STABIA | ore 19:00

La corsa pazza della capolista Sassuolo si è fermata ad un passo dal record assoluto, quello del miglior avvio di sempre in serie B, firmato dalla Juventus post Calciopoli sul piano delle vittorie, non dei punti in classifica considerata la pesante penalizzazione di partenza. Da una Juve all’altra. La squadra di Castellamare di Stabia ha messo in fila quattro vittorie che le hanno fatto scalare la classifica, merito anche di un attacco tornato esplosivo grazie ai colpi di Mbakogu. Partono comunque favoriti i neroverdi, con l’over come alternativa.

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pomini, Gazzola, Terranova, Marzorati, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Boakye, Catellani.
JUVE STABIA: Nocchi, Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Di Cuonzo, Genevier, Mezavilla, Caserta, Erpen, Mbakogu, Cellini.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, Williamhill ] – OVER • [ 2.10, Betclic ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro.
LIVORNO – CESENA | ore 21:00

Una squadra che segna con grande facilità contro una che al contrario ha le polveri bagnate, soprattutto in trasferta dove nelle ultime gare è sempre rimasta a secco. Quale sintesi migliore se non questa per presentare Livorno-Cesena? Paulinho e Dionisi sono pronti a colpire per confermarsi come attacco più prolifico della cadetteria, dall’altra parte il collezionista di “under” Bisoli, che da quando è sulla panchina dei romagnoli ha collezionato appena un “over”, spera di invertire rotta nelle gare lontano dal “Manuzzi”. Ma se nel calcio è vero che vince chi segna, le probabilità del segno “1” sembrano maggiori.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Fiorillo, Ceccherini, Bernardini, Lambrughi, Gemiti, Luci, Belinghieri, Piccolo, Paulinho, Dionisi.
CESENA: Belardi, Morero, Comotto, Tonucci, Ceccarelli, Meza Colli, Djokovic, Caldirola, Lapadula, Graffiedi, D’Alessandro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.76, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy