Augsburg – Amburgo e tre anticipi di Zweite Liga

L’anticipo del venerdì di Bundesliga vede di fronte Augsburg e Amburgo, nella Zweite Liga si giocano invece Colonia – Kaiserslautern, Energie Cottbus – Monaco 1860 e FC Ingolstadt – VfR Aalen.

AUGSBURG – AMBURGO | ore 20:30

Il momento magico dell’Amburgo si è interrotto con la sconfitta a sorpresa, in casa, contro lo Stoccarda. Evidentemente il team guidato da Fink deve ancora trovare la giusta continuità. Van der Vaart e compagni segnano però consecutivamente da tre gare in trasferta, e hanno le carte in regola per impensierire la difesa dell’Augsburg ancora priva del convalescente Callsen-Bracker e sempre battuta tra le mura amiche, tranne nella sfida contro il deludente Wolfsburg che ha però il peggiore attacco della Bundesliga.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Jentzsch – Reinhardt, S. Langkamp, Klavan, de Jong – Vogt, Baier – Musona, Oehrl, Werner – S. Hain.
AMBURGO: Adler – Diekmeier, Mancienne, Westermann, Jansen – Badelj, Arslan – Son, van der Vaart, Beister – Rudnevs.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.29, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Augsburg-Amburgo! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se ci sarà un goal su calcio di rigore.

COTTBUS – MONACO 1860 | ore 18:00

Il Monaco 1860 ha rallentato la propria corsa. Negli ultimi due turni appena un punto conquistato, in casa contro l’Aue. Non se la passa meglio l’Energie Cottbus, che il punto lo ha racimolato nelle ultime tre gare. Tutte e due proveranno a rialzarsi, la sfida nella sfida tra i bomber Sanogo e Lauth promette “gol”.

Probabili formazioni:
COTTBUS: Kirschbaum – Engel, Hünemeier, Möhrle, Bittroff – Banovic, Kruska – Sörensen, Fandrich, Adlung – Sanogo.
MONACO 1860: Kiraly – Wojtkowiak, Aygün, Vallori, Volz – Bülow, Makos – Stoppelkamp, Bierofka, D. Halfar – Lauth.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.73, Williamhill ]
COLONIA – KAISERSALUTERN | ore 18:00

Altra sfida aperta che promette gol è questa tra le due squadre retrocesse lo scorso anno dalla Bundesliga, Colonia e Kaiserslautern. Gli ospiti, ancora imbattuti da inizio torneo, hanno messo in fila sette segni “gol”, che scendono a cinque nel caso del Colonia che dopo un avvio disastroso di campionato ha però accelerato con tre vittorie e un pareggio.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn – Brecko, Maroh, Wimmer, Eichner – M. Lehmann, Strobl – Chihi, Bigalke, Royer – Ujah.
KAISERSALUTERN: Sippel – Dick, Torrejon, Heintz, Bugera – Zellner, Borysiuk – Fortounis, Baumjohann, Bunjaku – Idrissou.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.72, Bwin ] – X • [ 3.30, Bwin ]
INGOLSTADT – AALEN | ore 18:00

L’Aalen sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Una delle squadre con meno fondi della cadetteria tedesca, si tratta di una neopromossa, si trova al sesto posto in classifica. L’Ingolstadt è appena una posizione dietro, e ha l’occasione ghiotta di effettuare il sorpasso proprio in questo scontro diretto casalingo.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT: Özcan – da Costa, Mijatovic, Gunesch, Schäfer – Matip, P. Groß – Uludag, Leitl, Caiuby – Eigler.
AALEN: Fejzic – Traut, B. Hübner, Barth, Buballa – A. Hofmann, Leandro – Klauß, Dausch, Lechleiter – Reichwein.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.15, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy