WTA Championships: esordio per la Azarenka

S. WILLIAMS – LI (GRUPPO A) | ore 16:00

Nel suo debutto in questo Masters di fine anno, Serena Williams si è presa la rivincita su Angelique Kerber: la tedesca, che pochi mesi fa aveva sconfitto la statunitense a Cincinnati, si è arresa ad Istanbul con il punteggio di 6-4, 6-1. Serena sembra pronta a ripetersi anche nel match che la vede opposta alla cinese Na Li, che è in svantaggio per 5-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.40, Bwin, Paddypower ]
AZARENKA – KERBER (GRUPPO A) | ore 17:00

Esordio nel Masters di Istanbul per la numero uno del mondo, Victoria Azarenka: la bielorussa ha vinto gli ultimi due tornei disputati (Pechino e Linz) senza perdere neanche un set. Quest’anno, Vika è stata strepitosa: ha trionfato anche a Sydney, Doha, Indian Wells e soprattutto agli Australian Open. Dopo aver perso ieri contro Serena Williams, Angelique Kerber incasserà un’altra sconfitta?

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.48, Bwin ]
SHARAPOVA – A. RADWANSKA (GRUPPO B) | ore 18:00

Il match tra Maria Sharapova ed Agnieszka Radwanska si preannuncia interessante. Entrambe hanno vinto il loro match d’esordio (“Masha” contro Sara Errani, “Aga” contro Petra Kvitova), mostrando un’ottima condizione. La Radwanska si è imposta nell’ultimo confronto diretto (la finale del torneo di Miami di quest’anno), ma prima aveva perso sei sfide consecutive ed ora è comunque complessivamente indietro per 7-2.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Bwin ]
Impostazioni privacy