Vittorie interne per Leicester e Cardiff?

Calcio

Come ogni martedì di Champions, a scendere in campo è anche la Championship, il campionato cadetto inglese. Stasera si gioca il dodicesimo turno, tra le undici partite in programma ecco i pronostici più probabili.

La base di questo turno infrasettimanale appare scontata, ed è la vittoria della capolista Leicester, fin qui a punteggio pieno nelle gare interne, che ospita il Brighton, squadra che dopo una partenza super ha pagato l’infortunio al bomber Craig Mackail-Smith collezionando appena due punti nelle ultime quattro gare. L’offensivo Blackpool di Ian Holloway continua a collezionare segni “over”, ma i risultati sono scadenti e la difesa sempre più perforata. Il Nottingham Forest, reduce da due successi di fila, l’ultimo sul quotato Cardiff, proverà ad approfittarne per continuare a scalare la classifica.

A proposito, il Cardiff ospiterà il Watford di Zola, che fin qui in trasferta ha fatto registrare solamente segni “over”. Il rientro di Bellamy tra i padroni di casa, un lusso per questa categoria, invita anche a credere nella vittoria interna. Il match clou vede di fronte due squadre che lo scorso anno militavano in Premier League, Wolverhampton e Bolton. Lo scorso marzo vinsero in trasferta i trotters 3-2, a questo giro c’è massimo equilibrio ma, trattandosi di due squadre che segnano tanto e subiscono altrettanto, il segno “gol” è quello che potrebbe più facilmente ripetersi.

Il Leeds, tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, è tra le squadre più in forma di Championship. La gara casalinga contro il Charlton, privo del suo attaccante migliore, Fuller, appare alla portata. Domani occasione d’oro per il Blackburn che ospita lo Sheffield Wednesday, squadra con l’andamento peggiore nelle ultime sei gare di campionato (appena due i punti racimolati).

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Championship!

I pronostici:
20:45 Leicester – Brighton 1 (1.80, Paddypower)
20:45 Wolves – Bolton GOL (1.57, Paddypower)
20:45 Leeds – Charlton 1 (1.85, Paddypower)
20:45 Cardiff – Watford 1 (1.60, Paddypower) – OVER (1.61, Paddypower)
21:00 Blackpool – Nottm. Forest X2 (1.68, Paddypower) – GOL (1.61, Paddypower)
mer 20:45 Blackburn – Sheff Wed 1 (1.78, Paddypower)