Serie A1 maschile: Macerata e Cuneo in anticipo

Anche nella massima serie del volley si gioca la terza giornata. Sono in programma due anticipi oggi mentre la gara tra Itas Diatec Trentino e Casa Modena è posticipata a mercoledì 28 novembre per l’impegno della formazione trentina al Mondiale per Club di Doha.

Macerata-Piacenza | sabato 17:30

Match importante per i campioni d’Italia di Macerata, che affrontano un Piacenza che sembra davvero in salute. Le due formazioni sono a punteggio pieno ed inseguono in questo turno l’imbattibilità stagionale, che conta due successi ed un solo set perso da entrambe nelle due giornate giocate.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, Bwin ]

Cuneo-Tonno Callipo | sabato 20:30

La Bre Banca Lannutti Cuneo affronta la Tonno Callipo Vibo Valentia, altre due formazioni che, come Macerata e Piacenza, comandano la testa della classifica senza sconfitte e senza aver perso punti nei primi due turni. La maggiore esperienza dei padroni di casa potrebbe fare la differenza, ma attenzione ai calabresi, rivelazione del torneo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, Bwin ]
Castellana Grotte-Perugia | domenica 17:30

Dopo aver duellato in A2 nella passata stagione, Castellana Grotte e Perugia si ritrovano per la prima volta a sfidarsi nella massima serie. Si preannuncia una partita equilibrata, con Castellana Grotte che però potrà contare sull’opportunità di giocare davanti al proprio pubblico. Che non è poco.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Bwin ]

San Giustino-Latina | domenica 18:00

L’Altotevere San Giustino cerca il primo successo stagionale affrontando davanti al pubblico amico l’Andreoli Latina, quinta ed ultima formazione imbattuta fino ad ora. Una missione che sembra davvero difficile per i padroni di casa vista la consistenza dell’avversario.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.48, Bwin ]
Ravenna-Verona | domenica 18:00

LA CMC Ravenna dopo due prestazioni opache nelle gare d’apertura, cerca riscatto nel match contro la Marmi Lanza Verona. I veneti sono ancora a secco di vittorie anche se il punto conquistato domenica scorsa contro l’Andreoli Latina ha mosso la classifica. Impresa esterna possibile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.53, Bwin ]

Classifica
Bre Banca Lannutti Cuneo 6, Copra Elior Piacenza 6, Tonno Callipo Vibo Valentia 6, Cucine Lube Banca Marche Macerata 6, Andreoli Latina 5, Casa Modena 3, Marmi Lanza Verona 1, *Itas Diatec Trentino 0, Altotevere San Giustino 0, BCC-NEP Castellana Grotte 0, *Sir Safety Perugia 0, CMC Ravenna 0
 
*1 incontro in meno: Itas Diatec Trentino, Sir Safety Perugia

Impostazioni privacy