Barça e Real, riprende il duello a distanza

Spettacolare come sempre, lo scontro diretto tra Barcellona e Real Madrid terminato 2-2 ha mantenuto invariato il distacco tra le due squadre. Da questo sabato riprende il duello a distanza.

MALAGA – VALLADOLID | ore 16:00

Il Malaga ha conociuto nell’ultimo turno la prima sconfitta stagionale, ma al Vicenta Calderon contro l’Atletico Madrid un passo falso può anche starci. In casa, dove finora può vantare quattro vittorie su cinque gare, parte favorito sulla matricola Valladolid mai entusiasmante nel corso della stagione e reduce da due ko di fila in trasferta.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Duda, Camacho, Portillo, Isco; Joaquín, Saviola.
VALLADOLID: Jaime; Rukavina, Sereno, Valiente, Balenziaga; Ebert, Baraja, Víctor Pérez, Omar; Óscar, Manucho.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Williamhill ]
REAL MADRID – CELTA VIGO | sabato ore 18:00

Il Celta Vigo continua a proporre un calcio offensivo e divertente, con ottimi risultati fin qui sebbene soltanto in casa. Perché in trasferta fin qui sono arrivate soltanto sconfitte, curiosamente tutto con lo stesso risultato di 2-1, segno che anche in trasferta il gol viene trovato con regolarità. Al Bernabeu missione impossibile, anche se le merengues si ritrovano con qualche problema di troppo in difesa per via delle assenze di Albiol, Marcelo, Coentrao e Varane. Il “gol” è un azzardo, con l’over, pur se a bassa quota, si dovrebbe stare tranquilli.

Probabili formazioni:
REAL MADRID: Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Nacho, Di Maria; Xabi Alonso, Essien; Ozil, Kaká, Cristiano; Higuaín.
CELTA VIGO: Sergio Álvarez; Hugo Mallo, Cabral, Túñez, Roberto Lago; Oubiña, Alex López; Augusto Fernández, Park, Krohn-Dehli; Iago Aspas.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.25, Betclic ]
VALENCIA – BILBAO | sabato ore 20:00

Inizio balbettante per Valencia e Athletic Bilbao, squadre da cui ci si attendeva una classifica sicuramente migliore in questo momento della stagione. Fin qui l’andamento dei baschi in trasferta è stato disastroso, contando anche l’Europa League tre sconfitte e tre pareggi con ben cinque segni “over” a conferma della spregiudicatezza con cui il “loco” Bielsa manda in campo le sue squadre. Il Mestalla sembra un campo troppo difficile per iniziare a fare punti in trasferta, dove l’Athletic Bilbao ha subito in 13 delle ultime 14 gare almeno due gol a partita.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; Alves, Rami, Víctor Ruiz, Mathieu; Gago, Tino Costa, Guardado, Viera; Jonas, Soldado.
BILBAO: Iraizoz; Iraola, Ekiza, Amorebieta, Íñigo Pérez; Iturraspe; Herrera, De Marcos; Susaeta, Muniain, Aduriz.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.73, Williamhill ] – OVER • [ 1.72, Betfair ]
DEPORTIVO LA CORUNA – BARCELLONA | sabato ore 20:00

Negli anni passati il Barcellona ha spesso sofferto nelle gare che arrivavano dopo pausa per le nazionali. Quest’anno col Getafe è arrivata una rotonda vittoria, pur subendo un gol. Ancora senza Puyol e Piquè in difesa, al Riazor qualcosa in difesa i blaugrana potrebbero concederla, sebbene l’ennesima vittoria sia altamente probabile visto che il Deportivo è reduce da tre deludenti sconfitte consecutive.

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Laure, Zé Castro, Marchena, Evaldo; Álex Bergantiños, Abel Aguilar; Bruno Gama, Valerón, Pizzi; Riki.
BARCELLONA: Valdés; Montoya, Mascherano, Song, Jordi Alba, Sergio Busquets, Xavi, Iniesta, Pedro, Cesc, Villa.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.36, Williamhill ] – GOL • [ 1.80, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy