Atletico Mineiro – Fluminense il match clou

Ancora in campo il Brasileirao, giunto alla 31esima giornata. Tre anticipi nella tarda serata del sabato, il turno si concluderà domenica sera col big match tra Atletico Mineiro e Fluminense.

La vittoria nell’ultimo turno ha ridato qualche speranza di salvezza al Palmeiras che però non deve fermarsi e continuare ad incamerare punti. Contro il Cruzeiro, all’ennesima annata al di sotto delle aspettative, che vede ormai la zona Libertadores col binocolo, partita assolutamente da vincere. Per il Gremio le speranze di titolo sono ormai ridotte, ma dal confronto diretto tra Atletico Mineiero e Fluminense potrà rosicchiare punti ad almeno una delle due. Contro il Coritiba, ormai salvo e disastroso in trasferta (dove ha la seconda difesa più battuta), segno “1” da preferire. Attenzione invece al Corinthians, che inizia a pensare al prossimo Mondiale per Club tenendo a riposo praticamente tutta la squadra titolare. Tite vuole capire chi delle seconde linee merita di partecipare alla spedizione. Il Bahia deve mettersi in salvo, e proverà ad approfittarne.

Domenica sera torna in campo Neymar, e sarà uno spettacolo. Il nuovo fenomeno della nazionale verdeoro sta regalando numeri di alta scuola, l’ultimo gol realizzato in campionato è stata una perla. Con Neymar (9 gol segnati e 5 assist su 11 gare) in campo il Santos ha segnato in totale la bellezza di 22 reti, due in media a partita, totalizzando 9 segni “gol”. E’ davvero un fattore, e in casa del Ponte Preita difficilmente assisteremo ad un noioso 0-0.

Il match clou è però senza dubbio Atletico Mineiro-Fluminense. Ronaldinho e compagni hanno ormai la qualificazione alla prossima Libertadores in cassaforte, e faranno gara d’attacco perché solo vincendo riaprirebbero il campionato portandosi a -6 dalla capolista. Partita aperta, anche qui “gol” da preferire. Tornando alla zona retrocessione, occasione d’oro per lo Sport Recife di fare bottino pieno in casa del fanalino di coda Atletico Goianense che, ormai rassegnatosi alla retrocessione, risparmierà qualche titolare in vista degli ottavi di finale della coppa Sudamericana, diventato unico obiettivo stagionale. Per il Nautico, straordinario in casa, contro il Portuguesa doppia chance interna da inserire in multipla.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

I pronostici:
sab 23:30 Gremio – Coritiba 1 (1.58, Paddypower)
sab 23:30 Palmeiras – Cruzeiro MG 1 (1.64, Paddypower)
sab 23:30 Corinthians – Bahia Salvador BA X2 DC (1.80, Paddypower) – SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.44, Paddypower)
dom 20:00 Atletico Mineiro – Fluminense GOL (1.70, Eurobet)
dom 20:00 Nautico PE – Portuguesa 1X DC (1.18, Paddypower)
dom 22:30 Atletico Goianiense – Sport Recife X2 DC (1.68, Paddypower) – SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.36, Paddypower)
dom 22:30 Ponte Preta – Santos GOL (1.66, Paddypower)

Impostazioni privacy