Bundesliga, si riparte con l’Hoffenheim vincente?

Tornano, dopo la pausa per le nazionali, i maggiori campionati europei. Si parte con la Bundesliga che come da tradizione propone l’anticipo al venerdì, che vedrà di fronte Hoffenheim e Greuther Furth. Si giocano anche tre partite di Zweite Liga alle 18.

HOFFENHEIM – GREUTHER FURTH | ore 20:30

L’avvio disastroso è ormai alle spalle per l’Hoffenheim. Vero, l’ultima partita prima della sosta è stata persa, ma cedere 2-0 all’Allianz Arena è il minimo che ti possa capitare. La sfida ai bavaresi era stata preceduta da due vittorie e un pareggio che avevano fortificato la panchina di Babbel. Il Greuther Furth, sebbene sette partite siano ancora poche per esprimere giudizi definitivi, non ha assorbito il salto di categoria e a dirla tutto sul mercato non è intervenuto in modo incisivo. L’attuale posizione di classifica e le tre sconfitte consecutive, lasciano credere ad una stagione di affanni in cui centrare la salvezza sarà dannatamente complicato.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Wiese – Beck, Delpierre, Compper, Johnson – Chris, Rudy – Volland, Roberto Firmino, Usami – Joselu.
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner – Mikkelsen, Prib, Stieber – Edu, Sararer.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.83, Bwin ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Hoffenheim-Greuther Furth! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso ci saranno meno di 2 gol.

DUISBURG – INGOLSTADT | ore 18:00

Il Duisburg fanalino di coda prima della sosta ha finalmente vinto la sua prima gara della stagione, ma di fronte si troverà una squadra, l’Ingolstadt, che fin qui in trasferta non ha mai perso. Gli ultimi tre confronti diretti tra le due squadre hanno fatto sempre registrare il segno “gol”, che potrebbe ripetersi anche a questo giro, visto che gli ospiti, tra l’altro, fin qui fuori casa hanno sempre segnato almeno un gol.

Probabili formazioni:
DUISBURG: Wiedwald – B. Kern, Bajic, Lachheb, Berberovic – Sukalo, Hoffmann, Exslager, Domovchiyski, Brandy – Baljak.
INGOLSTADT: Özcan – da Costa, Mijatovic, Gunesch, Schäfer – Matip, P. Groß – Caiuby, Uludag, Korkmaz – Eigler.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.83, Betfair ]
BOCHUM – HERTHA BERLINO | ore 18:00

Due punti appena conquistati negli ultimi quattro incontri casalinghi, e una tradizione a dir poco sfavorevole contro gli avversari dell’Hertha Berlino, battuti una sola volta negli ultimi quindici confronti. La squadra della capitale punta al pronto ritorno in Bundesliga, e dopo un inizio balbettante ha trovato grande regolarità. Con la doppia chance esterna si dovrebbe stare relativamente tranquilli.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe – Rothenbach, Maltritz, Sinkiewicz, Chaftar – Kramer – Tasaka, Goretzka, Rzatkowski – Iashvili, Dedic.
HERTHA BERLINO: Kraft – Pekarik, Lustenberger, Brooks, Holland – Kluge, Niemeyer – M. Ndjeng, Ben-Hatira – Wagner, Ramos.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.33, Betcilc ]
KAISERSLAUTERN – SANDHAUSEN | ore 18:00

Come l’Hertha Berlino, anche il Kaiserslautern è retrocesso lo scorso anno dalla Bundesliga e vuole fare subito il ritorno nella massima serie. La classifica al momento è positiva, visto che la squadra è ancora imbattuta. Contro il Sandhausen però dovrà evitare l’ennesimo pareggio e conquistare piuttosto i tre punti, visto che gli avversari sono nettamente alla portata e hanno perso le ultime tre gare disputate in trasferta. Ospiti tra l’altro privi di Schauerte, D. Schulz, Danneberg e Klotz, tra i padroni di casa out Azaouagh e Baumjohann.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel – Dick, Torrejon, Heintz, Jessen – Fortounis, Zellner, Borysiuk, Derstroff – Bunjaku, Idrissou.
SANDHAUSEN: Ischdonat – Falkenberg, Pischorn, Kittner, Achenbach – Morena – Wooten, Fießer, Tüting, Kandziora – Onuegbu.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy