WTA Lussemburgo: Vinci ai quarti di finale?

NICULESCU – GOERGES | giovedì ore 10:00

A Linz, la scorsa settimana, Julia Goerges ha raggiunto la finale, ma poi si è dovuta arrendere di fronte alla numero uno del mondo, Vika Azarenka, che le ha impedito di conquistare il suo terzo titolo WTA in carriera. In Lussemburgo, la tedesca ha battuto in modo netto Silvia Soler Espinosa al primo turno e potrebbe ripetersi contro Monica Niculescu, che ha già sconfitto di recente a Tokyo con un eloquente 6-3, 6-2.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.54, Paddypower ]
VINCI – KEOTHAVONG | giovedì ore 11:00

Dopo aver vissuto un ottimo 2011, Roberta Vinci si è mantenuta su buoni livelli anche in questa stagione, nel corso della quale ha conquistato un titolo in campo singolare e ben otto in doppio, in coppia con Sara Errani. In Lussemburgo, la giocatrice italiana è partita con un successo su Olga Govortsova ed ora appare favorita anche contro Anne Keothavong, numero 83 del mondo, proveniente dalle qualificazioni. In palio c’è un posto nei quarti di finale.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.42, Paddypower ]
HANTUCHOVA – FLIPKENS | giovedì ore 11:00

Bel finale di stagione per Kirsten Filpkens: la belga ha recentemente conquistato il titolo a Québec City e poi ha raggiunto le semifinali a Linz. Sull’onda lunga di questi ottimi risultati, ha eliminato una cliente scomoda come Sabine Lisicki al primo turno dell’Open di Lussemburgo. Riuscirà a far fuori anche Daniela Hantuchova, il cui rendimento è stato molto deludente negli ultimi mesi?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.61, Paddypower ]
Impostazioni privacy