Il posticipo del lunedì è Catanzaro – Nocerina

Lunedì dal palinsesto avaro, ma Paddypower non manca di offrire un suo Power Bonus quotidiano attraverso il posticipo del girone B di Prima Divisione Lega Pro, tra Catanzaro e Nocerina, che sarà trasmesso in diretta da Sportitalia.

CATANZARO – NOCERINA | ore 20:45

Dopo la trionfale promozione dello scorso anno, il Catanzaro ha risentito del salto di categoria. I risultati di questa prima parte di stagione non sono stati esaltanti, e nemmeno al Ceravolo, punto di forza della passata stagione con ben 16 vittorie, i giallorossi stanno riuscendo a centrare risultati positivi (una vittoria all’esordio, poi una sconfitta e un pareggio). Espugnare questo campo è però estremamente difficile, e la Nocerina, tra le più serie candidate alla promozione diretta, basta guardare al trio offensivo formato da Merino, Mazzeo e Schetter, potrebbe alla fine accontentarsi anche di un pareggio. A proposito di attacco super, il Catanzaro proverà a rispondere col 3-4-1-2 che tante soddisfazioni ha dato nell’anno passato. E occhio al nuovo arrivato Russotto, che nella ripresa all’esordio potrebbe fare la differenza. Per provare a sfruttare il Power bonus si consiglia di puntare sull’1-1 risultato esatto bancato a quota 6.00.

Probabili formazioni:
CATANZARO: Pisseri, Mariotti, Sirignano, Papasidero, Fiore, Maisto, Benedetti, Squillace, D’Agostino, Carboni, Fioretti.
NOCERINA: Aldegani, Baldan, Crescenzi, Scardina, Garufo, Bruno, De Liguori, Corapi, Merino, Mazzeo, Schetter.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.80, Paddypower ] – X • [ 2.90, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Catanzaro-Nocerina! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match c’e’ un gol su calcio di rigore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy