La domenica di serie B parte con Vicenza – Padova

Domenica di calcio in Italia con la Serie B grande protagonista. Nove le partite in programma, partiamo in ordine alfabetico dalle prime cinque con l’anticipo delle 12:30 tra Vicenza e Padova.

VICENZA – PADOVA | domenica ore 12:30

Per quest’anno i tifosi del Vicenza non si possono certo lamentare. Al di là dei risultati, ancora altalenanti, ma di sicuro migliori di quelli dello scorso anno, al Romeo Menti stanno assistendo a gare divertentissime. Sono quattro “gol” con tanto di “over” nelle prime quattro gare di campionato in cui i biancorossi hanno sempre segnato almeno due gol grazie allo scatenato Malonga. Dall’altra parte c’è un tridente offensivo di tutto rispetto con Farias, Cutolo e Granoche, e così le reti non dovrebbero mancare nemmeno a questo giro.

Probabili formazioni:
VICENZA: Pinsoglio; Camisa, Pisano, Giani; Gavazzi, Pinardi, Giandonato, Castiglia, Semioli; Plasmati, Malonga.
PADOVA: Silvestri; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Zè Eduardo, Cuffa, Renzetti; Farias; Granoche, Cutolo.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.95, Williamhill ] – OVER 1.5 • [ 1.40, Betfair ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro. Su Betfair trovi quote molto competitive sugli “over” della Serie B: 2.25 per Vicenza-Padova e Sassuolo-Varese, 2.20 per Verona-Grosseto, che giocate in tripla fa un totale di 11.14.
CESENA – CROTONE | domenica ore 15:00

Continua la serie nera del Crotone che in trasferta ha sempre perso in stagione, sono sette i ko di fila se si conta anche la stagione passata. Senza lo squalificato Calil uscire indenni dal “Manuzzi” sarà difficile. Bisoli, da quando è in panchina, pur se con risultati altalenanti ha collezionato soltanto segni “under” al Cesena confermando il trend della sua prima stagione.

Probabili formazioni:
CESENA: Belardi; Morero, Comotto, Brandao; Gessa, Parfait, Iori, Djokovic, A. Rossi; Defrel, Succi.
CROTONE: Concetti; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio; Pettinari.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.60, Betfair ] – 1X DC • [ 1.35, Betclic ]
CITTADELLA – MODENA | domenica ore 15:00

Seconda nella speciale graduatoria dei segni “over”, alle spalle del Livorno, c’è il Cittadella di Foscarini che in casa dà sempre spettacolo col suo spregiudicato 3-4-3 grazie al tridente Di Roberto-Di Carmine-Maah. Contro il Modena arriverà l’ennesimo successo al “Tombolato” (finora tre su tre) condito da gol a raffica?

Probabili formazioni:
CITTADELLA: Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Paolucci, Baselli, De Vito; Di Roberto, Di Carmine, Maah.
MODENA: Manfredini; Gozzi, Zoboli, Perna; Nardini, Moretti, Signori, Gulan; Lazarevic, Ardemagni, Stanco.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.30, Williamhill ] – OVER 1.5 • [ 1.40, Betfair ]
EMPOLI – ASCOLI | domenica ore 15:00

In questo turno di campionato c’è da prestare massima attenzione alle assenze in quelle squadre che si vedranno private di alcuni giocatori partiti per gli impegni con le nazionali. Ad esempio il disastroso Empoli quei pochi punti che ha in classifica li deve soprattutto ai quattro gol segnati dal suo jolly Saponara, che però è stato convocato dall’under 21 per il doppio spareggio con la Svezia. Ne approfitterà il solito sornione Ascoli di Silva? Nel dubbio il pareggio può essere una scelta giusta.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Dossena; Romeo, Pratali, Tonelli; Laurini, Moro, Valdifiori, Cristiano; Pucciarelli; Tavano, Maccarone.
ASCOLI: Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Conocchioli, Fossati, Loviso, Russo, Pasqualini; Feczesin, Soncin.

PRONOSTICO: X • [ 3.20, Eurobet ]
LANCIANO – PRO VERCELLI | domenica ore 15:00

Il Lanciano in questo campionato non ha mai segnato più di una rete a partita, e negli ultimi turni è stato salvato da Mammarella, un terzino, già a quota tre reti (la metà di quelle segnate dalla sua squadra), da cui non ci si può attendere ad ogni giornata il gol della domenica. La Pro Vercelli ha iniziato male il campionato, e dopo l’ennesima batosta Braghin, la cui panchina traballa, proverà a difendere meglio contro una squadra che segna poco. In trasferta la Pro ha segnato solo due gol in quattro gare e deve fare i conti con le precarie condizioni fisiche di Tiribocchi. Segno “under” possibile.

Probabili formazioni:
LANCIANO: Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi.
PRO VERCELLI: Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Masi, Scaglia; Marconi, Appelt, Espinal; Caridi; Iemmello, Tiribocchi.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.57, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie B! Inoltre Paddypower#Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un goal negli ultimi 5 minuti.!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy