Chiude il posticipo Reggina – Livorno

Si prosegue con le restanti quattro partite: la capolista Sassuolo ospita il Varese, lo Spezia attende la sorprendente Ternana, il Verona se la vedrà col Grosseto e nel posticipo serale al Granillo la Reggina affronterà il Livorno.

SASSUOLO – VARESE | domenica ore 12:30

Il Sassuolo capolista indiscusso della cadetteria con 22 punti, sei in più della seconda in classifica, può continuare la sua marcia spedita in vetta battendo il Varese, che in questo momento attraversa un periodo negativo (un punto conquistato nelle ultime tre partite, sette gol al passivo). Padroni di casa favoriti, attenzione però all’alternativa “over” visto che Castori potrà presentare la bene assortita copppia d’attacco Ebagua-Neto Pereira, mentre Di Francesco ci darà dentro con un tridente pesante formato da Boakye, Pavoletti e Berardi.

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Berardi.
VARESE: Bressan; Pucino, Troest, Carrozzieri, Grillo; Damonte, Filipe, Corti; Kone; Ebagua, Neto Pereira.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.90, Paddypower ] – OVER • [ 2.25, Betfair ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro. Su Betfair trovi quote molto competitive sugli “over” della Serie B: 2.25 per Vicenza-Padova e Sassuolo-Varese, 2.20 per Verona-Grosseto, che giocate in tripla fa un totale di 11.14.
SPEZIA – TERNANA | domenica ore 15:00

Sfida tra due squadre che hanno il morale a mille. Lo Spezia per la storica vittoria a Livorno con cinque gol, la Ternana per le quattro vittorie consecutive che hanno eretto Toscano ad allenatore del momento. L’impressione è però che i rossoverdi stiano andando decisamente oltre le loro possibilità. L’entusiasmo è tanto, il gruppo unito e questo aiuta. Ma la differenza tecnica con squadre attrezzate come lo Spezia è evidente, e pronosticare il segno “1”. è inevitabile. Attenzione però alle numerose assenze nella retroguardia dei padroni di casa (out i titolari Schiavi e Goian), mai davvero impeccabile in stagione, che potrebbe favorire anche il segno “over”:

Probabili formazioni:
SPEZIA: Iacobucci; Piccini, Benedetti, Pasini, Garofalo; Bovo, Sammarco, Mandorlini; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci.
TERNANA: Ambrosi; Ferraro, Meccariello, Lauro; Dianda, Miglietta, Di Deo, Vitale; Nolè, Litteri, Ragusa.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, Sisal ] – OVER 1.5 • [ 1.42, Betfair ]
VERONA – GROSSETO | domenica ore 15:00

Impegno sulla carta molto agevole per il Verona al Bentegodi dove è imbattuto da ben venti partite. L’arrivo di Somma sulla panchina del Grosseto non è servito per voltare pagina. Il gioco offensivo del nuovo tecnico consiglia di puntare oltre che sulla vittoria degli scaligeri anche sul segno “over”.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Cacciatore; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Carrozza.
GROSSETO: Bremec; Celjak, Rigione, Olivi, Padella, Calderoni; Obodo, Delvecchio, Foglio; Lupoli, Sforzini.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.62, Williamhill ] – OVER • [ 2.20, Betfair ]
REGGINA – LIVORNO | domenica ore 20:45

Contro il Livorno, squadra primatista del segno “over” in cadetteria e a trazione anteriore con il tridente formato da Siligardi, Dionisi e Paulinho, ci si attende una sfida aperta al Granillo in cui la Reggina può fare valere le sue doti offensive con il duo Fischnaller-Ceravolo pronto ad approfittare di una difesa in bambola dopo i cinque gol subiti contro lo Spezia e priva del portiere titolare Mazzoni.

Probabili formazioni:
REGGINA: Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; D’Alessandro, Armellino, Hetemaj, Castiglia, Rizzato; Fischnaller, Ceravolo.
LIVORNO: Fiorillo; Salviato, Bernardini, Ceccherini, Gemiti; Luci, Emerson, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Dionisi.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.40, Betfair ] – GOL • [ 1.87, Betfair ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie B! Inoltre Paddypower#Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un goal negli ultimi 5 minuti.!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy