Sabato povero? Spazio a League One e League Two

In uno strano sabato avaro di partite, e stimolato dagli ottimi risultati infrasettimanali del Johnstone’s Paint Trophy, il veggente si dedica alle gare odierne di League One e League Two cercando le quote più vantaggiose.

La capolista Tranmere può dare seguito al suo straordinario momento di forma battendo in casa, dove ha segnato 13 gol subendone solo due, Yeovil, che in trasferta è al contrario reduce da ben sei ko consecutivi. Vittorie interne molto probabili anche per Crawley e Sheffield United rispettivamente contro Bury (fanalino di coda ancora a secco di vittorie) e Oldham.

Un colpo in trasferta potrebbe invece arrivare dallo Stevenage, ancora imbattuto e reduce da due successi di fila. L’attaccante Robin Shroot è finalmente esploso e sta segnando a valanga, mentre in difesa c’è l’invalicabile Mark Roberts. Il Colchester, che naviga nei bassifondi della classifica, in casa ha vinto una sola gara e anche a questo giro potrebbe cedere l’intera posta in palio.

Passando alla League Two, la capolista Gillingham ha perso una sola gara fin qui, l’ultima disputata in casa. Per questo motivo grandi saranno le motivazioni al ritorno al Priestfield Stadium contro l’Aldershot Town in una sfida assolutamente da vincere. Pessimo l’andamento in trasferta del Wycombe Wanderers, reduce da quattro ko di fila. Contro il Fleetwood Town arriverà un’altra batosta? Chi invece proprio in trasferta ha un trend invidiabile è l’Exeter che vanta già quattro vittorie e che senza paura andrà a giocare a viso aperto sul campo del Northampton reduce da quattro gare consecutive senza vittoria e alle prese con parecchi infortuni.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul secondo turno del Johnstone’s Paint Trophy!

I pronostici:
16:00 Tranmere – Yeovil 1 (1.73, Williamhill)
16:00 Crawley Town – Bury 1 (1.67, Williamhill)
16:00 Sheffield United – Oldham Athletic 1 (1.65, Bwin)
16:00 Colchester United – Stevenage X2 DC (1.48, Betclic)
16:00 Gillingham – Aldershot Town 1 (1.67, Williamhill)
16:00 Fleetwood Town Wycombe 1 (1.67, Williamhill)
16:00 Northampton Town – Exeter City X2 DC (1.50, Betclic)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy