Juve Stabia – Bari e Novara – Brescia gli anticipi

La Serie A è ferma per gli impegni delle nazionali, e così la cadetteria trasloca alla domenica. Tranne due partite, che saranno gli anticipi del sabato: Juve Stabia-Bari e Novara-Brescia.

JUVE STABIA – BARI | ore 18:00

La prima sconfitta stagionale a Verona non ha lasciato ripercussioni, e il Bari è subito tornato al successo contro il Vicenza. Ora però i galletti affronteranno una nuova trasferta molto insidiosa, quella con la Juve Stabia reduce da due vittorie di fila con sette gol segnati nelle ultime trasferte. Torrente, tranne Ristovski, ha tutta la squadra a dispozione, mentre i padroni di casa devono rinunciare a Agyey, Bruno, Vinci, Zito e Danilevicius, in nazionale. Assenze che possono pesare, e che suggeriscono di puntare sulla doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
JUVE STABIA: Nocchi, Scognamiglio, Figliomeni, Murolo, Baldanzeddu, Genevier, Mezavilla, Caserta, Gorzegno, Erpen, Mbakogu.
BARI: Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta, Sabelli, Filkor, Bellomo, Defendi, Iunco, Caputo, Galano.

PRONOSTICI: GOL • [ 2.00, Williamhill ] – X2 DC • [ 1.62, Betclic ]
20 # BETFAIR
# Betfair e # tua prima scommessa senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente ti sarà rimborsato l’importo giocato fino a un massimo di 20 euro. Su Betfair trovi quote molto competitive sugli “over” della Serie B: 2.15 per Ascoli-Crotone, Grosseto-Sassuolo e Varese-Empoli, che giocate in tripla fa un totale di 9.94.
NOVARA – BRESCIA | sabato ore 20:45

La striscia positiva di cinque giornate per il Brescia potrebbe interrompersi a Novara, contro una squadra alla disperata ricerca di un successo per dare una svolta alla propria stagione. Le rondinelle restano pericolose con Caracciolo e Corvia in attacco, ma saranno penalizzate dalle assenze dei nazionali Daprelà, Lasik e Rossi. Tesser punta su Gonzalez, già 5 reti in stagione, e sulla voglia di rivalsa di Piovaccari che a Brescia non è riuscito a ripetere i numeri di Cittadella.

Probabili formazioni:
NOVARA: Kosicky, Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete, Barusso, Pesce, Marianini, Motta, Gonzalez, Piovaccari.
BRESCIA: Arcari, De Maio, Salamon, Stovini, Zambelli, Martina Rini, Budel, Saba, Scaglia, And. Caracciolo, Corvia.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.30, Williamhill ] – OVER 1.5 • [ 1.40, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy