Colombia favorita, Argentina – Uruguay da “gol”

Dalle 22:00 ora italiana inizia la fase due delle gare di qualificazioni ai mondiali in Brasile del 2014, quelle relative al continente sudamericano. Colombia favorita sul Paraguay ormai spacciato, spettacolo in arrivo per la sfida tra Argentina e Uruguay.

COLOMBIA – PARAGUAY | martedì ore 22:30

Radamel Falcao ormai viaggia alla media di quasi due gol a partita in questo avvio di stagione in cui, nazionale compresa, ha segnato in gare ufficiali 1 gol in 7 partite. Una forza della natura, che contro il Paraguay in declino e fanalino di coda del girone sudamericano non dovrebbe tardare a timbrare di nuovo il cartellino, aitato dall’altro campioncino in erba James Rodriguez.

Probabili formazioni:
COLOMBIA: David Ospina, Camilo Zúñiga, Carlos Valdés, Mario Yepes, Pablo Armero, Edwin Valencia, Aldo Leao Ramírez, Macnelly Torres, James Rodríguez, Teófilo Gutiérrez, Radamel Falcao.
PARAGUAY: Justo Villar, Iván Piris, Paulo Da Silva, Pedro Benítez, Miguel Samudio, Fidencio Oviedo, Víctor Cáceres, Cristian Riveros, Marcelo Estigarribia, José Ariel Núñez, Nelson Haedo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet ]
ARGENTINA – URUGUAY | martedì ore 02:00

Sfida nella sfida tra i due capocannonieri del girone, Higuain e Suarez, ma ci sono anche Messi e Cavani per un confronto che promette spettacolo e gol tra due squadre che non rinunciano mai al tridente pesante.

Probabili formazioni:
ARGENTINA: Romero, Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo, Gago, Mascherano, Di Maria, Messi, Higuain, Aguero.
URUGUAY: Muslera, M. Pereira, Godin, Lugano, Caceres, Gargano, Arevalo, Gonzalez, Forlan, Suarez, Cavani.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.85, Eurobet ] – OVER • [ 1.70, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Argentina-Uruguay!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy