Livorno e Spezia, attacchi da “gol”

Lunedì di posticipi nelle cadetterie: Livorno-Spezia in Serie B promette spettacolo, nella Ligue 2 il Monaco è chiamato al successo, in Zweite Liga il Colonia non può più fallire l’appuntamento con i tre punti.

LIVORNO – SPEZIA | lunedì ore 20:45

L’attacco più forte del torneo di Serie B, non lo afferma solo il veggente, è con ogni probabilità quello del Livorno di Nicola che può contare sul tridente formato da Paulinho, Siligardi e Dionisi. Insieme in totale hanno segnato 10 gol e confezionato otto assist. Dall’altra parte ci sarà senza dubbio uno dei reparti offensivi che contende questo “titolo”, quello formato dal fantasista scuola Milan Di Gennaro, dall’ex romanista Okaka e da Sansovini che sta dimostrando di potere segnare a valanga anche in una squadra non allenata da Zeman. E così il “gol” è all’ordine del giorno, in una gara che vede comunque i più organizzati padroni di casa favoriti, rispetto allo Spezia che in difesa ha mostrato alcune carenze e che ancora deve trovare un assetto compatto dopo un mercato estivo rivoluzionario.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Mazzoni, Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti, Luci, Emerson, Gentsoglou, Paulinho, Dionisi, Siligardi.
SPEZIA: Iacobucci, Piccini, Schiavi, Benedetti, Garofalo, Bovo, Porcari, Lollo, Di Gennaro, Sansovini, Okaka.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.72, Paddypower ] – 1 • [ 2.10, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Livorno-Spezia! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se ci sono più di 4 gol!

MONACO – CHATEAUROUX | lunedì ore 20:30

La scorsa settimana, contro il Gazélec Ajaccio, il Monaco ha rischiato di subire la sua seconda sconfitta in questo campionato: sotto di due reti, però, è riuscito a rimontare e a strappare un prezioso pareggio. Appare difficile che la squadra di Ranieri possa distrarsi anche con lo Châteauroux, nel posticipo della decima giornata di Ligue 2.

Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Kurzawa, Marester, Raggi, Wolf, Dirar, Mendy, Ocampos, Poulsen, Germain, Touré.
CHATEAUROUX: Millieras, Afougou, Fournier, Nestor, Neves, Beauvue, Guerriero, Hautcoeur, Orinel, Allart, Jeannot.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Paddypower ]
COLONIA – DINAMO DRESDA | domenica ore 20:15

Campionato a dir poco deludente per Colonia e Dinamo Dresda che, soprattutto nel primo caso, partite con l’obiettivo della promozione, si ritrovano con la miseria di otto punti in classifica. L’arrivo di Stanislawski in panchina è però coinciso con due vittorie consecutive che lasciano ben sperare per una pronta risalita della classifica.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn – Brecko, Maroh, Wimmer, Eichner – Strobl, M. Lehmann – Chihi, Bigalke, Bröker – Ujah.
DINAMO DRESDA: Kirsten – Gueye, Bregerie, Savic, Schuppan – Koch, Losilla, Fiel, Trojan – Kitambala, Poté.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.68, Paddypower ] – GOL • [ 1.72, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy