Altra domenica “gol” in Bundesliga?

Nella prima domenica post Europa League di Bundesliga si verificarono tre segni “gol” su tre. Le squadre protagoniste, Gladbach, Leverkusen, Stoccarda e Hannover, sono naturalmente le stesse. La storia si ripeterà? Giornata ricca anche in Premier League, il clou è Newcastle-Man Utd.

GLADBACH – EINTRACHT | domenica ore 15:30

Il sorprendente Eintracht Francoforte a suon di gol (sei segi over su sette gare) resta stabile nei quartieri alti della Bundesliga, ma a questo giro è atteso da una trasferta molto difficile, seppure il Borussia Moenchengladbach non se la passi benissimo dopo le pesanti sconfitte con Borussia Dortmund e Fenerbahce.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems – Nordtveit, G. Xhaka – Ring, Arango – Hanke, de Camargo.
EINTRACHT: Trapp – S. Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka – Schwegler, Rode – Aigner, Meier, Inui – Occean.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.53, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

STOCCARDA – LEVERKUSEN | domenica ore 17:30

Molti più bassi che alti per lo Stoccarda, che in Europa League ha collezionato l’ennesima delusione di questa stagione perdendo sul campo del Molde. Il Bayer Leverkusen è invece in crescita, ma è altra squadra discontinua di cui fidarsi poco. Spazio al “gol” anche qui?

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – G. Sakai, Tasci, Niedermeier, Boka – Kuzmanovic – Gentner, Holzhauser – Harnik, Hajnal – Ibisevic.
LEVERKUSEN: Leno – Carvajal, Wollscheid, Toprak, Kadlec – L. Bender, Castro, Rolfes – Sam, Schürrle – Kießling.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.50, Paddypower ]
HANNOVER – DORTMUND | domenica ore 17:00

Grande rimonta in inferiorità numerica dell’Hannover sul Levante, nel giovedì di Europa League. Inutile affermare che però quei 90′ peseranno tantissimo sulle gambe degli uomini di Slomka, che ricevono un Borussia Dortmund al top in questo momento della stagione, come dimostrato in casa del City.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Haggui, Rausch – Schmiedebach, da Silva Pinto – Stindl, Huszti – Schlaudraff, Sobiech.
DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – S. Bender, Kehl – Blaszczykowski, M. Götze, Reus – Lewandowski.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.70, Williamhill ] – GOL • [ 1.57, Paddypower ]
NEWCASTLE – MANCHESTER UNITED | domenica ore 17:00

Il Manchester United senza Vidic infortunato (oltre a Phil Jones e Smalling) è destinato a continuare ad avere problemi in difesa, fortuna di Ferguson che in avanti Kagawa, Rooney e Van Persie permettono sempre di segnare un gol in più degli avversari. Ma in casa del Newcastle del duo Cissè-Demba Ba vincere non sarà facile.

Probabili formazioni:
NEWCASTLE: Harper; Simpson, Pearch, Williamson, Santon; Ben Arfa, Cabaye, Tioté, Gutierrez; Cissé, Ba.
MANCHESTER UNITED: Lindegaard; Rafael, Ferdinand, Evans, Evra; Carrick, Scholes; Nani, Rooney, Cleverley; Van Persie.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy