Serie A2 maschile: Sora e Molfetta vogliono fare sul serio

Si parte anche con il campionato maschile di serie A2 che mette in palio due posti in palio per la serie A1 2013/14. Saranno 13 le formazioni al via, per cui in ogni giornata una formazione osserverà un turno di riposo obbligatorio. In questa prima gara a rimandare l’esordio in campionato sarà Città di Castello.

Elettrosud Brolo – Vero Volley Monza | domenica 18:00

C’è grande attesa per l’esordio casalingo dell’Elettrosud Brolo al primo anno in Serie A2. Prima stagione da allenatore di una formazione maschile anche per Paolo Tofoli che dopo le esperienze nella pallavolo femminile inizia questa nuova avventura con la società siciliana. Avversario ostico per Brolo che deve vedersela con il Vero Volley Monza, che però può essere superato con una partita praticamente perfetta. E magari con l’aiuto del pubblico.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.35 Bwin]


Sieco Service Ortona – Tonazzo Padova | domenica 18:00

Una partita tutta da seguire. Dopo l’ultima stagione giocata in Serie A2 nel 1987-88, l’Impavida Ortona griffata Sieco Service torna nella serie cadetta iniziando la stagione in casa contro la Tonazzo Padova, squadra retrocessa dalla Serie A1 e pronta a lottare in questo campionato per tornare subito nella massima serie. Si preannuncia un match molto tirano, con gli ospiti che hanno le carte in regola per fare il colpaccio.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.23, Bwin ]
Pallavolo Loreto – Caffè Aiello Corigliano | domenica 18:00

Sedicesimo anno di Serie A per la Pallavolo Loreto che riparte nel nuovo Campionato dal PalaSerenelli di Loreto. Ospite al palasport marchigiano è la Caffè Aiello Corigliano, formazione del tecnico bulgaro Jeliazkov che in estate ha portato in Calabria giocatori del calibro di Giombini e Fabroni, segno delle grandi ambizioni di questa società. Ma basteranno per uscire indenni dalla prima trasferta stagionale?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, Bwin ]
Coserplast Matera – Pallavolo Molfetta | domenica 18:00

Battesimo in Serie A2 anche per la Coserplast Matera. La squadra di Draganov affronta in casa la Pallavolo Molfetta che dopo la positiva stagione d’esordio nello scorso campionato vuole riconfermarsi anche quest’anno nonostante abbia perso a settembre l’opposto Caceres e sia costretta a fare a meno nelle prime tre gare della stagione del nuovo arrivo Kay Van Dijk. I padroni di casa, spinti dall’entusiasmo, potrebbero farcela. Ma è difficile…

PRONOSTICO: 2 • [ 1.12, Bwin ]

# TUA SCOMMESSA SULLA PALLAVOLO. REGISTRATI E VERSA CON

Sidigas Atripalda – Conad Reggio Emilia | domenica 18:00

Entrambe retrocesse l’anno scorso, ma risalite con le acquisizioni dei titoli rispettivamente di Santa Croce e Correggio, Sidigas Atripalda e Conad Reggio Emilia iniziano questa nuova avventura con ambizioni più importanti. Ospiti senza lo schiacciatore ucraino Andrii Diachkov, tesserato dopo la chiusura del mercato estivo. Sarà un match molto equilibrato, potrebbe anche finire al quinto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Bwin ]
Globo Sora – Golden Plast Potenza Picena | domenica 18:00

Solo un obiettivo per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: la promozione in Serie A1. La società laziale ha allestito una formazione molto competitiva, con giocatori del calibro di Paolucci, Giuseppe Patriarca, Fortunato, Milushev e il finlandese Siltala, per cercare di raggiungere grandi risultati alla quarta presenza consecutiva in Serie A2. La neopromossa Potenza non può fare paura.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.12, Bwin ]
Impostazioni privacy