Chelsea pronto a consolidare il primato

Tre le big in campo nel sabato di Premier League: la prima a giocare sarà il Manchester City che ospita il Sunderland, compito agevole per il Chelsea col Norwich alle 16:00, mentre alle 18:30 l’Arsenal rischia nel derby col West Ham.

MANCHESTER CITY – SUNDERLAND | sabato ore 13:45

Contro il Borussia Dortmund molti giocatori del Manchester City sono apparsi a corto di fiato ed è per questo che Mancini farà molto turn over, facendo probabilmente rivedere il campo fin dall’inizio a Lescott, Sinclair, Balotelli e Tevez. Il Sunderland è però squadra ostica da affrontare, e la conferma viene dal fatto che è tuttora imbattuta. L’anno scorso, poi, il City contro i black cats tra andata e ritorno totalizzò un solo punto. Oltre al classico segno “1” si può alzare la quota col più rischioso X con Handicap, ovvero la vittoria dei citizens con un solo gol di scarto.

Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY: Hart; Zabaleta, Lescott, Kompany, Clichy; Rodwell, Barry; Silva, Balotelli, Sinclair; Tévez.
SUNDERLAND: Mignolet; Gardner, O’Shea, Bramble, Rose; Johnson, Larsson, Colback, McClean; Sessegnon; Fletcher.

PRONOSTICI: X con Handicap • [ 3.80, Betclic ] – 1 • [ 1.30, Williamhill ]
SWANSEA – READING | sabato ore 16:00

Lo Swansea, partito alla grande, è reduce da una pesante serie di sconfitte consecutive. Se ad inizio campionato segnava tanto e subiva qualche gol, adesso è il contrario, ma il segno “over” è l’unica costante per il team di Laudrup come del resto anche per il Reading. E così gol e divertimento non dovrebbero mancare in questa sfida.

Probabili formazioni:
SWANSEA: Vorm; Rangel, Chico, Tate, Davies; Hernandez, Ki; Michu, Britton, Dyer; Graham.
READING: McCarthy; Cummings, Gorkss, Mariappa, Shorey; Kébé, Karacan, Leigertwood, McAnuff; Hunt, Pogrebnyak.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.80, Betfair ] – OVER • [ 1.90, Eurobet ]
CHELSEA – NORWICH | sabato ore 16:00

Quanto scritto alla vigilia della sfida di Champions stravinta in Danimarca, vale anche per questa sfida.

Se si afferma che questo Chelsea è più forte di quello che ha alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie lo scorso maggio, non si dice il falso. Di Matteo è riuscito a mantenere la stessa solidità difensiva, quella che ha fatto la differenza rispetto alla gestione Villas Boas, aggiungendo però finalmente fantasia e imprevedibilità sulla trequarti grazie agli arrivi di Hazard e Oscar, definito il nuovo Kakà, che si sono aggiunti all’ottimo Mata. E pazienza se non c’è più Drogba, visto che Fernando Torres è tornato finalmente a segnare con regolarità ed è l’attaccante ideale per dialogare coi trequartisti dai piedi buoni.

Il Norwich non ha ancora vinto in stagione, subendo 13 reti in 6 gare e subendo un’umiliazione dal Liverpool nell’ultimo turno. Di questi tempi è stata ancora più una brutta figura.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Cech; Ivanovic, Luiz, Terry, Cole; Ramires, Mikel; Mata, Oscar, Hazard; Torres.
NORWICH: Ruddy; R Martin, Barnett, Bassong, Garrido; Snodgrass, Howson, Johnson, Surman; Holt, Jackson.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.25, Williamhill ] – OVER • [ 1.52, Eurobet ]
# del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sulla Premier League!

WEST HAM – ARSENAL | sabato ore 18:30

Come sempre le squadre di Sam Allardyce non sono belle da vedere ma estremamente efficaci. Il ritorno di un attaccante di peso come Roy Carroll non potrà che fare bene agli hammers. L’Arsenal è in deficit di segni “over” in campionato rispetto alle statistiche delle ultime stagioni. Insomma i gol in questa sfida non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
WEST HAM: Jaaskelainen; Demel, Reid, Collins, McCartney; Noble, Diame, Nolan; Vaz Te, Carroll, Taylor.
ARSENAL: Mannone; Jenkinson, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Arteta, Ramsey; Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Podolski; Gervinho.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.80, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy