Samp e Genoa, risultati positivi negli anticipi?

Il Chievo in crisi, e con un nuovo allenatore in panchina, ospita la Sampdoria. Poco più tardi, nel secondo anticipo del sabato, il Palermo proverà a fare risultato anche in trasferta, a Marassi contro il Genoa. È di nuovo campionato, prima della sosta per le nazionali.

CHIEVO – SAMPDORIA | sabato ore 18:00

Non dare fiducia ed ulteriore tempo a Di Carlo sarà stata davvero la scelta giusta? Seguendo la moda del momento, che vede i giovani Montella e Stramaccioni protagonisti sulle panchine di Fiorentina e Inter, il presidente del Chievo ha deciso di puntare su Corini. La cui carriera da allenatore è però già iniziata da tempo, e con risultati non proprio eccezionali. A Crotone e Frosinone, panchine di Serie B e Lega Pro, non ha entusiasmato collezionando 15 sconfitte su 31 gare. È veramente pronto per il grande salto? Il dubbio rimane, magari potrà essere nascosto all’esordio dalla voglia di rivalsa dei giocatori, ma la Sampdoria è un osso duro e ritrova Maxi Lopez in attacco, reparto offensivo in cui invece i clivensi dovranno rinunciare al loro migliore goleador, Pellissier.

Probabili formazioni:
CHIEVO: Sorrentino; Sardo, Cesar, Papp, Jokic; Vacek, L. Rigoni, Hetemaj; Cruzado, Thereau; DI Michele.
SAMPDORIA: Romero; Berardi, Rossini, Costa, Poulsen; Munari, Maresca, Obiang; Krsticic, Maxi Lopez, Estigarribia.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.48, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie A! Inoltre Paddypower rimborsa tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol negli ultimi 5 minuti!
GENOA – PALERMO | sabato ore 20:45

Il prossimo passo per il Palermo è fare risultato in trasferta. A Marassi contro il Genoa sarà molto difficile, ma quantomeno, con un Miccoli così, uno dei primati negativi potrebbe essere sfatato, ovvero quello relativo ai gol segnati in trasferta, ancora fermo a zero. Il Romario del Salento ha il piede caldo, e il Genoa soffre molto sulle azioni a gioco fermo. Restano però ancora tante perplessità nel gioco dei rosanero. Gasperini sarà costretto ad arretrare nel ruolo di difensore centrale Donati, in una retroguardia che mai ha fornito sicurezze in stagione. A centrocampo manca un regista classico, e Morganella, Garcia e Giorgi non stanno dimostrando fin qui di meritare i posti da titolare.

Probabili formazioni:
GENOA: Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Kucka, Tozser, Jankovic; Bertolacci; Immobile, Borriello.
PALERMO: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Rios, Garcia; Giorgi, Ilicic; Miccoli.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.25, Williamhill ] – GOL • [ 1.70, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy