Il Bayern Monaco resterà a punteggio pieno?

Uscito con le ossa rotte dall’ultima trasferta di Champions, il Bayern Monaco vuole mettersi alle spalle la nottataccia e rimanere a punteggio pieno in Bundesliga battendo l’Hoffenheim in una delle cinque gare del sabato di Bundesliga.

BAYERN MONACO – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Prima o poi, la solita caduta in trasferta del Bayern Monaco doveva arrivare, anche se era difficile prevederla in una sfida sulla carta agevole come quella col Bate Borisov. All’Allianz Arena, però, scivoloni simili sono impensabili, e l’Hoffenheim, privo del portiere titolare Wiese e di Salihovic, nel corso di questo avvio di campionato non ha fatto vedere niente di così positivo da far credere a un clamoroso ribaltamento del pronostico.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Dante, Badstuber – Javi Martinez, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.
HOFFENHEIM: Casteels – Beck, Delpierre, Compper, Johnson – Williams, Rudy – Volland, Roberto Firmino, Usami – Derdiyok.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.17, Williamhill ] – OVER • [ 1.37, Betfair ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

SCHALKE – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Beffato dal Montepellier in Champions, al termine di una gara dominata e giocata molto bene, lo Schalke prova a tornare al successo in Bundesliga contro il disastroso Wolfsburg, vittima della confusione del suo tecnico Felix Magath, che nonostante una gestione del mercato e della squadra a dir poco criticabile, continua ad avere la fiducia del club. Non quella del veggente, che per questa sfida consiglia l’1 fisso.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Unnerstall – Uchida, Matip, Höwedes, Fuchs – Neustädter, J. Jones – Farfan, Holtby, Afellay – Huntelaar.
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Pogatetz, Rodriguez – Josué – M. Schäfer, Vieirinha – Diego – Olic, Lakic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, Williamhill ]
GREUTHER FURTH – AMBURGO | sabato ore 15:30

Una squadra che raccoglie sette punti contro Dortmund, Gladbach e Hannover non può che essere guarita. L’Amburgo, rinforzata sul finire del mercato dagli arrivi di Badelj, Jiracek, van der Vaart e Rudnevs, è in ottima forma e può continuare la sua striscia positiva contro il neopromosso Greuther Furth, che in stagione ha vinto una sola partita, e nemmeno in casa, dove ha perso tre volte su tre senza riuscire a segnare.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Sararer, Pekovic, Fürstner, Pektürk – Edu, Azemi.
AMBURGO: Adler – Diekmeier, Westermann, Mancienne, Jansen – Badelj, Arslan – Jiracek, van der Vaart, Son – Rudnevs.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.42, Betclic ]
MAINZ – FORTUNA DUSSELDORF | sabato ore 15:30

Il Fortuna Dusseldorf nell’ultimo turno ha subito i primi gol del campionato, mantenendo però l’imbattibilità con due vittorie e quattro pareggi. Sarà un cliente ostico anche per il Mainz di Tuchel, che sta crescendo (due vittorie negli ultimi tre turni) ma che sarà priva di Klasnic, Risse e Choupo-Moting vedendo così dimezzato il suo potenziale offensivo.

Probabili formazioni:
MAINZ: Wetklo – Pospech, Bungert, Noveski, Junior Diaz – Polanski, Baumgartlinger, Soto – Ivanschitz – Szalai, Rukavytsya.
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Malezas, Langeneke, J. van den Bergh – O. Fink, Bodzek – Kruse, Voronin, Lambertz – Schahin.

PRONOSTICI: X • [ 3.50, Paddypower ] – UNDER • [ 1.77, Eurobet ]
FRIBURGO – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Una sola vittoria in campionato fin qui per il Friburgo che deve migliorare in difesa (troppi i dieci gol incassati), ma che in attacco ha diverse opzioni e la conferma viene dallo score di otto reti all’attivo. Stesso discorso per il Norimberga, e così la scelta migliore per questa sfida sembra essere il “gol”.

Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann – Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg – Schuster, Makiadi – Schmid, D. Caligiuri – Freis, M. Kruse.
NORIMBERGA: R. Schäfer – Chandler, Simons, Klose, Pinola – Cohen, Balitsch – Gebhart, Kiyotake, Frantz – Pekhart.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy