Augsburg – Werder più tre anticipi di Zweite

Bundesliga e Zweite Liga ripartono come di consueto dal venerdì. Le partite in programma sono: Augsburg-Werder Brema, Fsv Frankfurt-Paderborn, St Pauli-Union Berlino e l’affascinante Hertha Berlino-Monaco 1860.

AUGSBURG – WERDER BREMA | ore 20:30

Il fanalino di coda Augsburg inizia a recuperare qualche infortunato. Il difensore Lagkamp torna in campo spedendo il non affidabile Sankoh in difesa, ma Callsen-Bracker non è ancora pronto e in infermeria restano altri due titolari fissi come Koo e Molders. Il Werder Brema, che fin qui in trasferta ha collezionato soltanto “over”, proverà a fare la solita gara offensiva per migliorare una classifica in cui ha raccolto forse un po’ meno di quanto seminato.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Amsif – Verhaegh, S. Langkamp, Klavan, Ostrzolek – Vogt, Baier – Petrzela, Moravek, Werner – Bancé.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Fritz – Junuzovic – Arnautovic, Hunt, de Bruyne, Elia – Akpala.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.62, Paddypower ] – OVER • [ 1.75, Betfair ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Augsburg-Werder Brema!

ST PAULI – UNION BERLIN | ore 18:00

L’arrivo di Frontzeck basterà per fare voltare pagina al St. Pauli in crisi dopo la terza sconfitta consecutiva? Contro l’Union Berlin, che ha collezionato ben sette punti nelle ultime tre gare risollevandosi in classifica, non sarà semplice, anzi. E’ anche vero che però gli ospiti, compresa anche la scorsa stagione, non centrano un successo in trasferta da ben otto gare. La voglia di riscatto del St Pauli e i cinque segni “gol” consecutivi raccolti dall’Union Berlin spingono a puntare proprio su questo segno.

Probabili formazioni:
ST PAULI: Tschauner – Schachten, Mohr, Thorandt, Kalla – Boll, Funk – Bartels, Bruns – Saglik – Ebbers.
UNION BERLIN: Haas – Pfertzel, Stuff, Puncec, Kohlmann – Karl – Quiring, Mattuschka, Jopek – Terodde, Nemec.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.70, Betfair ]
HERTHA BERLINO – MONACO 1860 | ore 18:00

Una supersfida che meriterebbe ben altri palcoscenici questa tra Hertha Berlino e Monaco 1860. La prima sta continuando i sali e scendi da quella Bundesliga in cui da troppo tempo non fa capolino il Monaco 1860 che però, risolta finalmente la crisi societaria, e con rinnovato entusiasmo, ha messo su una squadra che può ambire alla promozione. L’Hertha è senza dubbio più attrezzata, sono solo degli avversari diretti di oggi ma di tutto il torneo. Eppure non ha ancora trovato continuità e deve fare i conti con parecchie indisponibilità. Le più gravi sono quelle di Bastians, Hubnik, Kobiashvili e del lungodegente Lasogga. Il pareggio potrebbe non essere una sorpresa inaspettata.

Probabili formazioni:
HERTHA BERLINO: Kraft – Pekarik, Lustenberger, Brooks, Holland – Kluge, Niemeyer – Ben-Hatira, Ronny, Ramos – Wagner.
MONACO 1860: Kiraly – Wojtkowiak, Aygün, Vallori, Volz – D. Stahl, Bülow – Stoppelkamp, Bierofka, D. Halfar – Lauth.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.83, Betfair ] – X • [ 3.40, Williamhill ]
FSV FRANKFURT – PADERBORN | ore 18:00

Pronostico dettato dalle statistiche: l’Fsv Frankfurt ha messo in fila quattro segni “over”, il Paderborn ne ha totalizzati sette su otto partite di campionato. Ospiti penalizzati dalle troppe assenze: Lange, Gulde, Palionis, Wissing, Ziegler, Krösche e Zeitz.

Probabili formazioni:
FSV FRANKFURT: Klandt – Huber, Schlicke, Heubach, Teixeira – Y. Stark – M. Görlitz, Konrad, Bambara, Yun – Kapllani.
PADERBORN: L. Kruse – Wemmer, Feisthammel, Strohdiek, Bertels – Demme, Vrancic – Meha, Kempe – Yilmaz, P. Hofmann.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.36, Williamhill ] – OVER • [ 1.75, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy