Championship, sarà un martedì pieno di “over”?

Il martedì di Champions è quasi sempre anche il martedì di Championship, il campionato cadetto inglese. Stasera si gioca il nono turno, tra le dieci partite in programma ecco i pronostici più probabili.

La squadra con l’andamento peggiore della Championship è senza dubbio lo Sheffield Wednesday, che negli ultimi cinque incontri non solo ha sempre perso, ma addirittura non è mai riuscito ad ottenere nemmeno un pareggio nei parziali. In casa del Burnley voltare pagina sarà davvero difficile, anche perché i clarets si godono le prestazioni dell’attaccante Charlie Austin già a segno undici volte in stagione. Il Watford di Gianfranco Zola in trasferta ha fin qui collezionato soltanto “over”, e visto che questo segno sulla ruota del Charlton esce da tre turni consecutivi, ci sono tutte le carte in regola per una gara ricca di reti. Padroni di casa favoriti però dalle numerose assenze cui il tecnico sardo deve far fronte: Nyron Nosworthy, John Eustace, Prince Buaben, Geoffrey Mujangi Bia, Ikechi Anya, Cristian Battocchio e Alex Geijo, quest’ultimo ancora non al meglio.

Dopo tante stagioni in cui partiva da favorito assoluto e puntualmente deludeva, finalmente il Cardiff sembra avere trovato la strada giusta verso la promozione in Premier e la posizione in classifica lo conferma. Tutti i nuovi arrivati, Craig Bellamy, Craig Noone, Heidar Helguson, veri e propri lussi per la categoria, stanno dando il meglio, anche se fin qui la sorpresa maggiore è stata rappresentata da Peter Whittingham, devastante su calcio piazzato. Contro il Birmingham dovrebbe arrivare la quinta vittoria consecutica in casa di questo campionato.

In Championship si segna mediamente tanto. Pensate, il Leeds è a quota sette “over” consecutivi, il Leicester ne ha collezionati quattro su altrettante trasferte e in casa dell’Huddersfield potrebbe arrivare il quinto.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Championship!

I pronostici:
20:45 Burnley – Sheff Wed 1 (2.00, Paddypower)
20:45 Charlton – Watford 1 (2.10, Paddypower) – OVER (1.83, Paddypower)
20:45 Cardiff – Birmingham 1 (1.74, Paddypower)
20:45 Huddersfield – Leicester OVER (1.72, Paddypower)
20:45 Bolton – Leeds 1 (1.85, Paddypower) – OVER (1.66, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy