Real Madrid, col Deportivo tradizione da “over”

Il Barcellona continua a non perdere un colpo, e così il Real Madrid dovrà rispondere in rima per non vederlo col binocolo in classifica.

OSASUNA – LEVANTE | domenica ore 18:00

Sarà questa la prima partita in cui il Levante inizierà a sentire lo stress dell’inedito doppio impegno tra Liga ed Europa (League)? Di sicuro l’Osasuna, già a quota quattro sconfitte, deve darsi una mossa. Diversi i fattori per cui sembra giusto puntare sui padroni di casa: il ritorno dalla squalifica di Llorente, l’ottimo stato di forma di Armenteros, e l’effetto “Reyno de Navarra”, stadio in cui anche le “big” spesso soffrono.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Andrés Fernández; Oier Sanjurjo, Arribas, Miguel Flaño, Nano; Annan, Timor; Cejudo, Armenteros, Lamah; Llorente..
LEVANTE: Munúa, Chris Lell, Navarro, Ballesteros, Juanfran, El Zhar, Diop, Iborra, Pedro Ríos o Michel, Barkero, Martins.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.25, Williamhill ]
REAL MADRID – DEPORTIVO LA CORUNA | domenica ore 20:00

Il Deportivo è imbattuto in trasferta, ma ancora non ha affrontato viaggi impossibili come questo di Madrid. I dubbi di Mourinho sono di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero avere: Essien o Khedira, Ozil o Modric, Coentrao o Marcelo? Al Santiago Bernabeu prevista una pioggia di reti, contro la squadra di La Coruna sono arrivati cinque “over” negli ultimi sei scontri diretti.

Probabili formazioni:
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Khedira, Alonso, Özil; Di María, Ronaldo, Benzema.
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Manuel Pablo, Marchena, Aythami, Evaldo; Aguilar, Domínguez; Gama, Valerón, Pizzi; Oliveira.

PRONOSTICI: 1 con Handicap • [ 1.42, Bwin ] – OVER • [ 1.38, Bwin ]
ESPANYOL – ATLETICO MADRID | domenica ore 22:00

L’Atletico Madrid sarà privo di Falcao, che non figura nemmeno nella lista dei convocati. Una perdita sicuramente importante per Simeone, visto che si tratta del capocannoniere indiscusso del torneo con sette gol. L’Espanyol di Samuele Longo proverà ad approfittarne per muovere almeno un passo in una classifica sempre più preoccupante.

Probabili formazioni:
ESPANYOL: Zubikarai; Estrada, Iñigo Martínez, Mikel González, De la Bella; Bergara, Illarramendi, Zurutuza; Griezmann, Agirretxe, Vela.
ATLETICO MADRID: Iraizoz; Iraola, Gurpegui, Amorebieta, Castillo; Iturraspe, Susaeta, De Marcos, Muniain, Isma López, Aduriz (Llorente).

PRONOSTICO: X • [ 3.50, Betfair ]
Impostazioni privacy