Gremio all’esame Santos

La capolista Fluminense è attesa da una trasferta non certo impossibile col Flamengo, ma il big match vede il Gremio, ormai in lotta per il titolo, alle prese col Santos di Neymar.

FLAMENGO – FLUMINENSE | domenica ore 21:00

La crisi nera del Flamengo sembra alle spalle, le due vittorie consecutive sono servite a risollevare la squadra che rischiava di rimanere invischiata addirittura nella lotta per non retrocedere. In casa la squadra del bomber Vagner Love ha comunque perso soltanto due volte, e contro il Fluminense è imbattuto da sette confronti. Tra i padroni di casa assenti il mediano Victor Caceres e il centrocampista Adryan, squalificati, più il terzino Welinton. Ospiti al gran completo e reduci da due vittorie consecutive in trasferta.

Probabili formazioni:
FLAMENGO: Felipe, Wellington Silva, Frauches, González, Ramon; Amaral, Ibson, Léo Moura, Cleber Santana; Liedson, Vagner Love.
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Digão e Thiago Carleto (Carlinhos); Edinho, Jean, Deco e Thiago Neves; Wellington Nem e Fred.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.24, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

CORINTHIANS – SPORT RECIFE | domenica ore 21:00

La vittoria della Coppa Libertadores ha evidentemente condizionato il campionato del Corinthians, la classifica è cortissima e c’è voglia di fare al più presto i nove punti per la salvezza aritmetica. Non che ci siano particolari preoccupazioni, ma nel calcio mai dire mai e meglio mettersi al più presto al riparo. Contro lo Sport Recife, che in trasferta ha vinto una volta sola perdendo in ben sette occasioni, le possibilità di successo sono alte, grazie anche al buon momento di forma del bomber Guerrero.

Probabili formazioni:
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Wallace, Paulo André, Fábio Santos; Ralf, Paulinho, Danilo, Douglas, Romarinho; Guerrero.
SPORT RECIFE: Magrão; Cicinho, Edcarlos, Diego Ivo, Renê; Tobi, Rithely, Moacir, Hugo; Felipe Azevedo, Gilberto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Paddypower ]
CORITIBA – SAO PAULO | domenica ore 21:00

La squadra primatista degli “over”, il Coritiba, ospita il Sao Paulo che vuole sbloccarsi in trasferta dopo tre gare consecutive in cui è rimasto a secco di reti. Lo proverà a fare con due giocatori offensivi come Jadson e Lucas alle spalle di Osvaldo.

Probabili formazioni:
CORITIBA: Cássio, Alessandro, Wallace, Paulo André, Fábio Santos; Ralf, Paulinho, Danilo, Douglas, Romarinho; Guerrero.
SAO PAULO: Rogério Ceni; Paulo Miranda, Rafael Toloi, Rhodolfo, Cortez; Paulo Assunção, Wellington, Maicon, Jadson; Lucas, Osvaldo.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Paddypower ]
GREMIO – SANTOS | domenica ore 23:30

Potrebbero fare la differenza le maggiori motivazioni del Gremio, in lotta per il titolo, visto che il Santos è reduce dai festeggiamenti per la vittoria in settimana della Supercoppa sudamericana e in classifica è ormai troppo lontana dalle prime posizioni. Ci sarà però Neymar, 8 gol in 9 partite, 7 delle quali terminate col segno “over”, Più in generale il Santos ne ha totalizzati 12 nelle ultime 14 gare di campionato, mentre il Gremio ha vinto 7 delle ultime 8 gare interne.

Probabili formazioni:
GREMIO: Marcelo Grohe; Pará, Werley, Gilberto Silva, Anderson Pico; Fernando, Souza, Elano, Zé Roberto; Kleber, Marcelo Moreno.
SANTOS: Rafael; Ewerton Páscoa, Bruno Rodrigo, Durval, Gerson Magrão; Adriano, Arouca, Felipe Anderson, Pato Rodriguez; Neymar, André.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.78, Paddypower ] – OVER • [ 1.80, Paddypower ]
Impostazioni privacy