WTA Tokyo: titolo ad Agnieszka?

A. RADWANSKA – PETROVA | sabato ore 06:00

Agnieszka Radwanska e Nadia Petrova sono le due finaliste del torneo WTA di Tokyo. Nel pronostico sull’esito del match, tre elementi fanno pendere la bilancia dalla parte della Radwanska: la miglior classifica (numero 3 contro 18), il bilancio positivo nei precedenti (ha vinto tre delle quattro sfide contro la russa) e l’impressionante score esibito in semifinale contro un’avversaria non semplice come Angelique Kerber (duplice 6-1, con 20 colpi vincenti ed appena 4 errori non forzati).

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Eurobet, Bwin, Paddypower ]
NISHIKORI – MONACO | sabato ore 08:15

Anche in questa fase conclusiva della stagione, prosegue l’ottimo 2012 di Juan Monaco: a Kuala Lumpur, l’argentino va a caccia della sua quinta finale dell’anno, dopo quelle vinte a Viña del Mar, Houston e Amburgo e quella persa a Stoccarda. Fin qui, nel corso della settimana, “Pico” ha destato una migliore impressione di Kei Nishikori, suo avversario in semifinale, che ha prima sofferto contro Albert Ramos e poi beneficiato del ritiro di Nikolay Davydenko.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.10, Bwin ]
FERRER – BENNETEAU | sabato ore 10:15

Pur soffrendo più del previsto, David Ferrer ha superato Igor Sijsling nei quarti del torneo di Kuala Lumpur: dopo aver perso il primo set, lo spagnolo ha rimontato e chiuso per 6-4 al terzo. Anche Julien Benneteau, suo prossimo rivale, potrebbe creargli qualche problema: il francese ha messo spesso in difficoltà il quinto giocatore del mondo, vincendo tre dei sette precedenti. Ferrer la spunterà solo al termine di un match lottato?

PRONOSTICO: 2-1 • [ 4.00, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy