Di nuovo in campo: Parma-Milan e Juve-Roma

Nemmeno il tempo di rifiatare che la serie A torna in campo con due anticipi con vista Champions. Se nel pomeriggio Parma-Milan potrebbe risultare noiosa e da “under”, la serata con Juventus-Roma promette ben più spettacolo.

PARMA – MILAN | sabato ore 18:00

Alla vigilia di Parma-Fiorentina, altro anticipo delle 18, il veggente scriveva come il Parma al Tardini andasse sempre rispettato, perché reduce campionato scorso incluso da ben sei vittorie consecutive tra le mura amiche. Il pareggio conquistato con le unghie contro i viola ha confermato la difficoltà che si incontra nell’espugnare questo stadio. E il Milan di questi tempi, pur con una tradizione recente molto positiva, non è di quelle squadre capaci di miracoli, anzi. Sul piano dell’intensità i ducali a centrocampo daranno filo da torcere ai rossoneri. La mancanza della sapiente regia di Valdes, squalificato, toglierà però geometrie ai padroni di casa. E così tutte e due le squadre incontreranno difficoltà a centrocampo, vista la presenza di tanti interditori e l’assenza di fonti di gioco meritevoli di essere definite tali.

Probabili formazioni:
PARMA: Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Ninis, Galloppa, Gobbi; Pabon, Amauri.
MILAN: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini; Ambrosini, Montolivo, Nocerino; Emanuelson, El Shaarawy, Pazzini (Niang).

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.73, Paddypower ] – X • [ 3.30, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Parma-Milan! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se Pazzini segna nel corso del match!

JUVENTUS – ROMA | sabato ore 20:45

La partita migliore disputata fin qui in questo campionato dalla Roma è stata senza dubbio quella vinta a Milano contro l’Inter. Ed è stata l’unica nella quale i giallorossi hanno trovato spazi in attacco, senza dovere fronteggiare difese schierate a riccio a protezione della propria porta. La Juventus non può certo snaturare il suo gioco in cui prende in mano il pallino del gioco, alza il baricentro e cerca di entrare nella metà campo avversaria stabilmente con più uomini possibile. E così, sulla carta, questa partita si preannuncia spettacolare e ricca di capovolgimenti di fronte. I gol non dovrebbero davvero mancare. Il power bonus di questa settimana, rimborso in caso di “under”, è davvero invitante e si può provare a sfruttarlo puntando ad esempio su risultati esatti come il 3-1 per la Juventus o il 2-2, entrambi bancati a 10.00 dallo stesso bookmaker.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Vucinic.
ROMA: Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; Tachtsidis, Florenzi, De Rossi; Lamela, Osvaldo, Totti.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.40, Paddypower ] – OVER • [ 1.44, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Juventus-Roma! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se ci saranno meno di 3 gol nel match Juventus – Roma!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy