Dusseldorf, con lo Schalke arriva il primo gol subito?

Nonostante il turno infrasettimanale appena concluso, Bundesliga e Zweite Liga ripartono come sempre dal venerdì. Le partite in programma sono: Fortuna Dusseldorf-Schalke 04, Aalen-Fsv Frankfurt, Paberborn-Colonia e Regensburg-St. Pauli.

FORTUNA DUSSELDORF – SCHALKE 04 | venerdì ore 20:30

Come preventivabile lo Schalke ha subito riscattato la sconfitta interna col Bayern Monaco battendo agevolmente il Mainz. Non altrettanto pronosticabile era invece il fatto che il Fortuna Dusseldorf neopromosso fosse ancora imbattuto dopo cinque partite, per giunta senza avere subito ancora nemmeno un gol. Una serie davvero troppo lunga per trattarsi di una squadra di Bundesliga, e destinata a terminare contro lo Schalke, che magari potrà anche non vincere, ma un gol dovrebbe segnarlo con tutto il potenziale che ha in attacco. L’alternativa a quota più alta è l’over: il Fortuna Dusseldorf al momento è l’unica squadra rimasta in Germania ad avere raccolto solo segni “under”.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Malezas, Langeneke, J. van den Bergh – O. Fink, Bodzek – Kruse, Ilsö, Lambertz – Schahin.
SCHALKE 04: Unnerstall – Uchida, K. Papadopoulos, Höwedes, Fuchs – Neustädter, J. Jones – Farfan, Holtby, Draxler – Huntelaar.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.17, Paddypower ] – OVER • [ 2.00, Betfair ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Fortuna Dusseldorf-Schalke 04! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match Dusseldorf – Shalke 04 c’è un gol negli ultimi 5 minuti!

AALEN – FSV FRANKFURT | venerdì ore 18:00

L’Aalen ha messo alle spalle un inizio di campionato difficoltoso centrando due vittorie consecutive, ma contro l’Fsv Frankfurt sarà difficile fare tris. Si può puntare piuttosto sul segno “gol” che in casa Aalen non si verifica da ben cinque turni.

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic – Traut, Barth, B. Hübner, Buballa – A. Hofmann, Leandro – Lechleiter, Dausch, Aydemir – Reichwein.
FSV FRANKFURT: Klandt – Huber, Schlicke, Gledson, Teixeira – Konrad, Y. Stark – M. Görlitz, Bambara, Roshi – Kapllani.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.70, Williamhill ]
PADERBORN – COLONIA | venerdì ore 18:00

Finalmente il Colonia si è rialzato nell’ultima di campionato battendo l’Fsv Frankfurt, ma la strada verso l’altra classifica è ancora lunga e tortuosa. Già col Paderborn, che in una amichevole estiva lo ha battuto 4-1, il rischio di incorrere in una nuova delusione è alto. La squadra di Schmidt in casa fin qui ha collezionato sempre segni over: arriverà il quarto di fila?

Probabili formazioni:
PADERBORN: L. Kruse – Wemmer, Gulde, Strohdiek, Bertels – Zeitz, Vrancic – Meha, Kempe – Yilmaz, P. Hofmann.
COLONIA: Horn – Brecko, Maroh, Wimmer, Eichner – Strobl, Matuschyk – Clemens, Bigalke, Bröker – Ujah.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.35, Betclic ] – OVER • [ 1.80, Betclic ]
REGENSBURG – ST PAULI | venerdì ore 18:00

Confronto tra due squadre che non se la passano benissimo. Il neopromosso Regensburg è tra le squadre meno attrezzate del campionato, di più si aspettava dal St. Pauli che invece è reduce da due sconfitte di fila e che in trasferta contando anche la scorsa stagione non vince da dieci partite. Sarà la classica partita da “under” e “X” in cui a vincere sarà la paura di perdere?

Probabili formazioni:
REGENSBURG: M. Hofmann – Nachreiner, Laurito, Kamavuaka, C. Rahn – Kotzke, Hein – Wießmeier, Djuricin, J.-P. Müller – Sembolo.
ST PAULI: Tschauner – Kalla, Mohr, Thorandt, Schachten – Boll, Funk – Schindler, Buchtmann, Bartels – Ebbers.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.75, Sisal ] – X • [ 3.20, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy