Il quinto turno si chiude con Siena – Bologna

La quinta giornata di Serie A si conclude di giovedì, con il posticipo del turno infrasettimanale che vedrà di fronte Siena e Bologna.

SIENA – BOLOGNA | giovedì ore 20:45

L’ennesimo miracolo di Cosmi. La vittoria di San Siro porta grande entusiasmo in casa Siena, e la penalizzazione di sei punti, che sembrava incancellabile, è quasi messa alle spalle. Il Bologna contro le squadre ben chiuse in difesa come quella di Cosmi incontra parecchie difficoltà a trovare la via della rete. Un conto è fare gol alla retroguardia della Roma in contropiede, o a quella disastrata del Pescara, un altro è costruire azioni a difesa avversaria schierata. Manca un registra classico di centrocampo e Diamanti, per giunta, ha un problemino fisico e potrebbe non essere della partita dal primo minuto. Siena leggermente avvantaggiato, in casa fin qui non ha mai perso (due pareggi su due con rimonta di carattere all’Udinese), per il resto segno “under” da preferire, come suggeriscono anche i cinque “under” di fila riscontrati all’Artemio Franchi su altrettanti precedenti recenti.

Per provare a sfruttare il power bonus si consiglia eventualmente di puntare sull’X/X parziale/finale a quota 4.20.

Probabili formazioni:
SIENA: Pegolo, Neto L., Paci, Felipe, Angelo, Vergassola, D’Agostino, Del Grosso, Rosina, Ze Eduardo, Calaiò.
BOLOGNA: Agliardi, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Perez, Guarente, Motta, Taider, Acquafresca, Gilardino.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.22, Paddypower ] – UNDER • [ 1.57, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Siena-Bologna! Inoltre Paddypower imborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se Calaiò segna un gol!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy