Stoccarda ancora a caccia del primo successo

Bundesliga

Secondo giorno del turno infrasettimanale di Bundesliga con cinque partite in programma: Stoccarda-Hoffenheim, Hannover-Norimberga, Gladbach-Amburgo, Augsburg-Leverskusen e Friburgo-Werder Brema.

STOCCARDA – HOFFENHEIM | mercoledì ore 20:00

Lo Stoccarda è a caccia della prima vittoria in Bundesliga dopo il pareggio per 2-2 in rimonta a Brema, il secondo consecutivo dopo il pareggio di Europa League con lo Steaua Bucarest. La squadra di Labbadia segna con una certa facilità, ma con altrettanta subisce gol. L’Hoffenheim fin qui ha sempre collezionato segni “over”, e sarà privo del portiere titolare Wiese. Al suo posto Casteels, non impeccabile quando impiegato contro l’Hannovers.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – G. Sakai, Tasci, Maza, Boka – Kvist, Gentner – Cacau, Hajnal, Okazaki – Ibisevic.
HOFFENHEIM: Casteels – Beck, Delpierre, Compper, Johnson – Williams, Rudy – Vukcevic, Salihovic, Usami – Derdiyok.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.78, Paddypower ] – OVER • [ 1.65, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

HANNOVER – NORIMBERGA | mercoledì ore 20:00

L’Hannover, al secondo anno consecutivo in Europa League, ha sicuramente qualcosa in più del Norimberga sotto il profilo tecnico . Molto dipenderà però dalla tenuta fisica della squadra allenata da Slomka, che ha giocato giovedì e domenica, mentre il Norimberga solo venerdì. Per questo motivo, considerando anche il fatto che l’Hannover ha fatto registrare sei segni “gol” su sette gare ufficiali giocate in stagione, è forse meglio puntare su questo segno piuttosto che sull’1, comunque probabile.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Felipe, Rausch – Andreasen, da Silva Pinto – Stindl, Huszti – Schlaudraff, Sobiech.
NORIMBERGA: R. Schäfer – Chandler, Nilsson, Klose, Pinola – Balitsch, Simons – Frantz, Kiyotake, Esswein – Pekhart.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.67, Bwin ]
GLADBACH – AMBURGO | mercoledì ore 20:00

Quattro gare ufficiali senza vittorie sono troppe per il Borussia Moenchengladbach. Stasera, al gran completo, per tornare a sorridere proverà a sfruttare le debolezze dell’Amburgo versione trasferta, finora sempre sconfitto. La squadra di Fink è tornata a fare punti battendo addirittura il Borussia Dortmund, non senza fortuna e coi miracoli di Adler. Ma le amnesie difensive sono ancora maggiori rispetto al potenziale offensivo, così la vittoria del Borussia, che era stato costruito per partecipare alla Champions, appare altamente probabile.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems – Nordtveit, G. Xhaka – Herrmann, Arango – Cigerci – L. de Jong.
AMBURGO: Adler – Diekmeier, Mancienne, Westermann, Jansen – Badelj, Arslan – Son, van der Vaart, Ilicevic – Rudnevs.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, Eurobet ]
AUGSBURG – BAYER LEVERKUSEN | mercoledì ore 20:00

Contina il momento negativo dell’Augsburg, squadra che ha cambiato tanto in estate, ed è priva di giocatori importanti come Koo, Callsen-Bracker, Molders e Musona. Non che il Bayer se la passi meglio: per la coppia di allenatore Lewandowski-Hyypia è quasi un’ultima spiaggia. Eppure la squadra è ricca di qualità, soprattutto da centrocampo in su. Questa trasferta potrebbe rappresentare il punto di svolta, soprattutto se Schürrle riuscirà finalmente a sbloccarsi e a dimostrare di che pasta è fatto.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Amsif – Verhaegh, Sankoh, S. Langkamp, de Jong – Baier, Ottl – Petrzela, Moravek, Werner – Oehrl.
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Carvajal, Wollscheid, Toprak, Kadlec – L. Bender, Reinartz, Castro – Bellarabi, Kießling, Schürrle.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.36, William Hill ]
FRIBURGO – WERDER BREMA | mercoledì ore 20:00

Passano gli anni, cambiano i giocatori, ma il Werder Brema, sempre con Schaaf in panchina, resta uguale a se stesso. Compagine offensiva, spregiudicata e divertente, quelle che nel gergo delle scommesse diventano “squadre da gol”. Col Friburgo, sempre a segno in casa nei due turni precedenti, in cui ha segnato ben sei reti, il “gol” è da tradizione visto che si è sempre verificato negli ultimi sei incroci tra le due squadre.

Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann – Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg – Makiadi, Schuster – Schmid, D. Caligiuri – M. Kruse, Guedé.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Fritz – Junuzovic – Arnautovic, de Bruyne, Hunt, Elia – Petersen.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.57, Paddypower ]