Vittorie casalinghe per Catania e Genoa?

Anche nel mercoledì del turno infrasettimanale di serie A non si giocheranno tutte le partite in contemporanea. C’è un anticipo, alle 18.30, tra Pescara e Palermo. In questo post pronostici e analisi anche su Catania-Atalanta, Chievo-Inter e Genoa-Parma.

PESCARA – PALERMO | mercoledì ore 18:30

Stroppa e Gasperini sono due allenatori che badano più alla fase offensiva, e già questa è una buona ragione per scegliere il “gol” come pronostico. Aggiungete poi che tutte e due le squadre hanno subito fin qui almeno una rete a partita e la scelta sembra obbligato.

Probabili formazioni:
PESCARA: Pelizzoli; Balzano, Cosic, Bocchetti, Capuano; Nielsen, Colucci, Cascione; Quintero, Caprari; Vukusic.
PALERMO: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Pisano, Barreto, Rios, Mantovani; Brienza, Miccoli, Ilicic.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.75, Betfair ]
CATANIA – ATALANTA | mercoledì ore 20:45

Il Catania ha resistito in dieci contro il Napoli dando l’ennesima dimostrazione di imbattibilità casalinga. L’Atalanta, pur vincendo, è stata parecchio fortunata nella gara col Palermo, in cui non avrebbe meritato i tre punti. Colantuono, poi, deve fare i conti con qualche problemino di troppo in difesa dove non ci saranno Bellini e Lucchini. Bonaventura e soprattutto Maxi Moralez sono apparsi fuori fase nell’ultima uscita, Schelotto non è ancora al top e senza il loro supporto Denis potrà poco contro la solida difesa etnea. “1” da provare e occhio ai precedenti: sono sette i segni under consecutivi negli ultimi incontri tra Catania e Atalanta. Un motivo dovrà pure esserci.

Probabili formazioni:
CATANIA: Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
ATALANTA: Consigli; Ferri, Manfredini, Lucchini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.10, Paddypower ] – UNDER • [ 1.67, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie A! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol su calcio di rigore!

CHIEVO – INTER | mercoledì ore 20:45

Continua il tabù San Siro per l’Inter che però col Siena è stato condannato anche da una buona dose di sfortuna. In trasferta la squadra di Stramaccioni ha invece ottenuto solo vittorie in quattro gare ufficiali e spera di proseguire la serie contro il Chievo che è reduce da tre ko consecutivi. La novità è il possibile utilizzo della difesa a tre da parte dell’Inter, e l’atteggiamento complessivamente più prudente che Stramaccioni, per quanto dichiarato in conferenza stampa, vuole dare alla sua squadra. Due squadre che baderanno, anche per il momento poco felice, prima a non prenderle. E così anche l’under non è da sottovalutare, fermo restando il maggiore possesso palla nerazzurro.

Probabili formazioni:
CHIEVO: Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Jokic; Vacek, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, M. Rigoni; Pellissier.
INTER: Handanovic; Juan Jesus, Chivu, Samuel; J. Zanetti, Guarin, Gargano, Pereira; Sneijder; Cassano, Milito.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.38, Sisal ] – UNDER • [ 1.67, Paddypower ] – 2 (1X2 POSSESSO PALLA) • [ 1.35, Eurobet ]
GENOA – PARMA | mercoledì ore 20:45

Tra Genoa e Parma la differenza potrebbe farla il reparto offensivo. I rossoblù hanno Immobile e Borriello in ottima forma e che si sono sbloccati nei turni precedenti, tra i gialloblù invece le punte latitano. Pabon ancora deve adattarsi al nuovo campionato e aggiustare la mira, da Belfodil, ancora un po’ troppo acerbo, non si possono pretendere miracoli e Amauri è in ritardo di condizione. Se poi dovessero arrivare tiri verso la porta rossoblù, c’è sempre da fare i conti con Frey. E così pare meglio provare il segno “1” sfruttando pure l’effetto entusiasmo della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio. In alternativa da tenere in considerazione il segno “over” che si è ripetuto per tre volte di fila a Marassi tra le due squadre, col Genoa che ha sempre segnato almeno due gol.

Probabili formazioni:
GENOA: Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Jankovic, Kucka, Seymour; Merkel; Immobile, Borriello.
PARMA: Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli; Zaccardo, Parolo, Valdes, Galloppa, Gobbi; Pabon, Belfodil.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.30, Williamhill ] – OVER • [ 1.83, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy